Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Susan Sarandon confessa: "Il segreto di ogni donna è reinventarsi"

print-icon
Susan Sarandon segreto donne

Attrice straordinaria e donna molto affascinante, Susan Sarandon nonostante il passare degli anni è sempre sulla cresta dell’onda. La sexy star di Hollywood ha rivelato che il suo segreto di donna è quello di sapersi sempre reinventare, evitando di essere statica: ecco il suo pensiero.

Considerata a tutti gli effetti un’icona sexy di Hollywood, Susan Sarandon è una donna straordinaria che ha saputo fare della sua vita un autentico capolavoro. Dotata di un talento interpretativo unico, nonostante il passare del tempo, l’attrice ha saputo rimanere sulla cresta dell’onda: il suo segreto? Quello di sapersi sempre reinventare, evitando in ogni modo possibile di rimanere statica.

Susan Sarandon e le sue metamorfosi

Il mondo di Hollywood è complesso e pieno di squali perciò non sono molti gli attori che riescono a rimanere sulla cresta dell’onda a lungo: qualcuno però ci è riuscito e continua a riuscirci alla grande e un esempio è proprio Susan Sarandon. La splendida attrice dai capelli rosso fuoco e dalle forme prorompenti, ha iniziato la sua carriera molti anni fa, senza mai vivere un periodo di crisi. Oltre a possedere un carisma e un talento interpretativo da far invidia a milioni di colleghi, la Sarandon ha avuto l’indubbio merito di sapersi sempre reinventare. L'attrice 71enne le ha provate tutte: ha vestito i panni della ragazzina ingenua ma anche della donna forte, della mangia-uomini e della mamma. E' riuscita a reinventarsi e interpretare in modo molto credibile personaggi estremamente diversi e complessi. Nonostante il passare degli anni e delle mode, i registi hanno continuato a sceglierla per partecipare a pellicole di grande valore, riconoscendo in lei una protagonista assolutamente straordinaria. Proprio per questo motivo la Sarandon, che non ha paura di far sentire la sua voce, ha deciso di dare un consiglio a tutte le donne, sia a quelle che lavorano nel mondo dello spettacolo che alle altre: non bisogna mai avere paura di cambiare.

Susan e la sua bellezza senza età

Nonostante abbia già raggiunto il traguardo dei settant’anni, Susan Sarandon è ancora una donna dalla bellezza disarmante. Proprio per questo motivo, durante gli eventi di gala, si presenta al massimo della sua forma, indossando anche abiti che hanno fatto discutere per le loro scollature. La star di Hollywood ha sempre replicato alle critiche con la classe che la contraddistingue, facendo notare a tutti che ciò che conta non è l’età, ma il modo con cui si indossa un capo. I fan che la adorano hanno sempre appoggiato le sue scelte di outfit, rimanendo incantati dalla sua bellezza senza tempo: sono tantissime le donne che vorrebbero ritrovarsi a 71 anni con la forma fisica di Susan Sarandon. Proprio recentemente infatti, sul red carpet di Venezia, l’attrice si è presentata in compagnia di un elegante giovane: immediatamente si è pensato ad un toy boy, ma in realtà si trattava di uno dei suoi figli. Nonostante una carriera esplosiva che l’ha tenuta molto impegnata, la Sarandon ha deciso di non rinunciare al sogno di una famiglia e ha avuto ben tre figli. Il suo corpo però appare comunque perfetto come il primo giorno e sono tantissimi a chiederle quale sia il suo segreto di bellezza: di sicuro avere una vita sessuale appagante può aiutare per questo la star incita i giovani a divertirsi di più!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky