Caricamento in corso...
15 novembre 2017

X Factor Daily e il braccio di ferro tra Fedez e Samuel: chi vincerà?

print-icon

Durante il Daily di X Factor 2017 c’è stato uno scontro molto particolare tra Fedez e Samuel Storm: il braccio di ferro tra giudice e concorrente, però, non è solo fisico e scherzoso. Di che cosa si tratta?

Che tra Fedez e Samuel Storm ci sia un braccio di ferro simbolico, ormai, è più che evidente, ma giudice e concorrente hanno voluto sfidarsi anche fisicamente, all’interno del Loft di X Factor 2017. Ecco che cosa è successo durante il Daily: chi ha vinto secondo voi?

Il braccio di ferro tra Fedez e Samuel Storm: è tutto vero

È tempo di assegnazioni e Fedez e Manuel Agnelli raggiungono i propri concorrenti al Loft di X Factor 2017, ma durante l’ultimo Daily, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno, è successo qualcosa di molto particolare. Una sfida: il rapper e uno dei concorrenti, Samuel Storm, si sono sfidati a braccio di ferro. Quando il leader degli Afterhours apre la porta di ingresso, dunque, si trova davanti a una scena molto accesa, con il tifo di tutti i ragazzi del talent che fanno il tifo o per l’uno o per l’altro sfidante. Chi vincerà? Fedez mette subito le mani avanti dicendo che lui, in realtà, è mancino, ma se ne infischia e si lancia con la sua mano destra, la non prevalente, contro i muscoli di Samuel: ha solo 19 anni, ma si vede che gli piace andare in palestra e tenersi in forma! Il rapper milanese inizia subito a ridere, forse rendendosi conto del vicinissimo esito che avrà la “battaglia” a braccio di ferro e in effetti, dopo un primo sopravvento del fidanzato di Chiara Ferragni, la gara viene vinta proprio da Storm, una “tempesta” bella forte a quanto pare. Il tutto finisce tra le risate generali, a cui si aggiungono in primis quelle di Fedez e di Manuel Agnelli, che però richiama tutti all’ordine, dando inizio alle assegnazioni per il quarto Live di X Factor 2017.

Il braccio di ferro continua durante le assegnazioni

Dopo questa sfida di forza, vinta da Samuel Storm, c’è un’altra piccola lotta, meno fisica e più simbolica diciamo così, che prosegue durante le assegnazioni. A che cosa ci stiamo riferendo? Fedez, in alcuni suoi confessionali del Daily, parla con i fan del talent, confidandosi sul fatto che uno dei concorrenti più promettenti di X Factor 2017, Samuel Storm appunto, si lasci poco guidare da qualcuno in generale. Il ragazzo, in effetti, ha più volte dimostrato di avere un’idea tutta sua della musica e di voler interpretare brani specifici, spesso del tutto lontani dalle assegnazioni del suo giudici. La chiacchierata tra i due si accende dopo aver visto l’ultima esibizione del nigeriano, che dimostra, come ha detto Manuel Agnelli, di avere sicuramente il timbro più bello, ma che non emoziona come dovrebbe. “Sembra che non ti piaccia quello che stai cantando” afferma Levante dopo aver ascoltato “Super rich kids” di Frank Ocean, interpretata da Samuel. Il ragazzo avrebbe preferito cantare qualcosa di diverso? Sì, e la stessa sua perplessità si ripete anche per le assegnazioni del quarto Live: vorrebbe qualcosa di più coinvolgente, vorrebbe ballare e stare in mezzo al pubblico. “Samuel, fidati del nostro lavoro”, gli intima il rapper: questo braccio di ferro, forse, lo ha vinto lui!

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky