23 novembre 2017

Kristen Stewart:"Basta paranoie, ora ho imparato a lasciarmi andare"

print-icon
Kristen Stewart basta paranoie

Kristen Stewart è una delle attrici più richieste del momento: la bellissima star di Hollywood sta vivendo un momento molto positivo. Si è sempre definita cervellotica, ma oggi ha imparato quanto sia importante lasciarsi andare: ecco chi è oggi la splendida Kristen.

Considerata una delle attrici più interessanti e richieste del momento, Kristen Stewart sta vivendo un momento molto positivo, sia dal punto di vista lavorativo che privato. La bellissima star di Hollywood, dopo anni trascorsi a pensare e cercare di controllare il corso degli eventi, ha imparato quanto sia importante lasciarsi andare: la sua è un’autentica rinascita.

Kristen Stewart dice addio alle paranoie

Nonostante la sua giovane età, la bella Kristen ha già scalato l’olimpo di Hollywood, conquistando una popolarità priva di precedenti. La bellissima attrice ha dimostrato di non puntare solo sul suo aspetto fisico, quanto sul suo talento interpretativo e sono tantissimi i registi che l’hanno scelta nei loro film, come è successo con Woody Allen. Per molti anni la Stewart si è definita una persona cervellotica, sempre attenta a controllare il corso degli eventi, ma con il tempo ha capito che non è questo il modo in cui avrebbe voluto vivere la sua vita. Oggi è una donna più consapevole, che ha imparato a lasciarsi andare, cogliendo anche gli imprevisti della quotidianità. Questo nuovo modo di essere, le ha permesso di costruire una serenità rinnovata: professionalmente la bella Kristen sta raccogliendo risultati molto positivi e ha esordito anche come regista. Anche la sua vita sentimentale è finalmente un’oasi di pace: la sua relazione con la splendida top model Stella Maxwell è sempre più intima e si parla di un possibile matrimonio.

Kristen e il suo folle amore per la recitazione

La vita di Kristen Stewart è stata da sempre un concentrato di emozioni: a soli nove anni infatti ha iniziato la sua carriera professionale. La madre si occupava di revisioni di sceneggiature, mentre il padre lavorava come stage manager: per questo motivo lei ha sempre considerato il cinema un lavoro molto pratico. L’energia del set l’ha conquistata fin da quando era piccola così un giorno ha capito che quello sarebbe stato il lavoro della sua vita. Non una professione, ma un’autentica vocazione che le ha permesso di scoprire la sua personalità, imparando ad accettarsi ed amarsi esattamente per come è. Sono tantissimi i registi con cui ha collaborato da quando ha intrapreso questo percorso e sono molte le pellicole in cui ha recitato, interpretando ruoli importanti: il suo talento artistico le ha permesso di mettersi alla prova, dimostrando quanto questo lavoro sia complesso e allo stesso tempo meraviglioso. Nonostante i momenti di difficoltà e le incertezze della vita, la Stewart ha sempre avuto chiaro quale fosse il suo obiettivo finale: continuare a coltivare il suo amore per la recitazione. Con il passare del tempo però ha deciso di cogliere anche diversi tipi di sfide: in primis quella nel mondo della moda, prendendo parte come testimonial ad alcune campagne del celebre brand Chanel. Il pubblico apprezza molto la sua personalità e il suo desiderio di vedere dove il suo lavoro può portarla: un’icona giovane, ma già molto ammirata e stimata per il suo coraggio e la sua determinazione da vera star. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky