24 novembre 2017

Charlize Theron: "Sono una mamma single: ora le priorità sono diverse"

print-icon
Charlize Theron figli

Charlize Theron è una mamma single e da quando ha deciso di adottare i suoi due splendidi bambini le sue priorità sono completamente cambiate. Nonostante i numerosi impegni lavorativi infatti la biondissima star di Hollywood ha deciso di essere sempre presente nella routine dei suoi figli

La vita di Charlize Theron è un concentrato di emozioni: dopo una infanzia molto delicata, in cui ha subito le violenze del padre nei confronti della madre, la bella Charlize ha deciso di ripartire da se stessa, facendo della sua vita un autentico capolavoro. Oltre ad avere una carriera straordinaria infatti la biondissima star di Hollywood ha scelto di adottare due splendidi bambini: da quando è diventata una mamma single le sue priorità sono completamente cambiate.

Charlize Theron e la sua rivoluzione di madre

Nonostante un passato doloroso che l’ha portata a non credere nel legame matrimoniale, Charlize Theron ha sempre spiegato di essere estremamente legata a sua madre e di ringraziarla sempre per tutto ciò che ha fatto per lei. Dopo aver abbandonato il Sudafrica, la talentuosa attrice ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti in cui ha cominciato a lavorare prima come modella, fino all’esordio nel mondo del cinema: la sua carriera è assolutamente irresistibile. La bella Theron infatti ha collezionato una serie di successi che hanno fatto la storia di Hollywood: ma ad un certo punto ha deciso di dedicare il suo tempo ad un altro sogno, ovvero la maternità. Nonostante alcune relazioni finite male, Charlize ha capito che per lei fosse arrivato il momento di diventare madre, condividendo con un bambino la sua vita. Così prima è arrivato Jackson e poi la piccola August che hanno cambiato completamente le sue priorità e il suo modo di vivere la quotidianità: l’educazione dei suoi figli è diventata primaria. La biondissima star di Hollywood infatti, nonostante il lavoro, trova sempre il tempo per portare i suoi bambini a scuola e per raccontare loro la favola della buonanotte, insegnando i valori del rispetto e dell’amore per qualunque persona del mondo.

Charlize e l’impegno per migliorare il mondo

Il legame di Charlize Theron con il Sudafrica è più forte che mai: nonostante l’attrice si sia trasferita negli Stati Uniti da molti anni, il suo affetto nei confronti della sua terra d’origine non è mai venuto a mancare. Proprio per questo motivo, oltre ad aver condiviso con i suoi fan alcuni dettagli della sua adolescenza, l’attrice ha attivato una serie di progetti che hanno l’obiettivo di debellare il contagio di HIV tra gli abitanti del Sudafrica. La star di Hollywood ha fatto del suo attivismo un’autentica missione: il rispetto deve essere il primo valore da fare proprio, esattamente come lei ha insegnato ai suoi bambini. Sono molte le star di Hollywood che hanno deciso di impegnarsi concretamente per la difesa dell’ambiente e dei diritti civili: la stessa Charlize in più occasioni ha ribadito quanto sia importante eliminare l’idea che esistano delle minoranze, costruendo un mondo più inclusivo. L’attrice ha usato la sua voce per parlare ai suoi fan e al mondo in generale, cercando di sensibilizzare tutti su una nuova idea di rispetto e uguaglianza. Il suo impegno nel sociale l’ha trasformata in un’icona femminile da guardare con stima: non solo una donna bella e di talento, ma anche dal cuore grande.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky