27 novembre 2017

Kate Winslet: "Ho finalmente imparato ad accettarmi e a pensare a me"

print-icon
Kate Winslet confessione

Kate Winslet ha provato sulle sue spalle il peso della discriminazione e del bullismo: la bellissima attrice ha trovato la forza per riscattarsi e per imparare ad accettarsi per la persona che è. Considerata un’icona femminile di grande fascino, la bionda star di Hollywood è un punto di riferimento per tutte le donne.

Secondo la bellissima Kate Winslet oggi donna deve prima di tutto concentrarsi su se stessa e non pensare che la felicità derivi solo dall’avere un uomo accanto. Secondo la star di Hollywood, che durante l’infanzia ha dovuto subire il peso della discriminazione, ogni donna deve avere la forza di dedicarsi a se stessa, senza avere paura di essere scambiata per egoista.

A lezione di autostima da Kate Winslet

Dopo essere stata accusata di essere sovrappeso e quindi incapace di ottenere un ruolo da protagonista al cinema o in teatro, la bella Kate ha dimostrato al mondo quanto la determinazione possa portare al raggiungimento di qualsiasi obiettivo. Considerata un’icona femminista, la bella star di Hollywood ha voluto confessare a tutte le donne quanto sia importante costruire la propria vita basandosi sulle proprie forze: la presenza di un uomo può rivelarsi quell’elemento in più a rendere il puzzle indimenticabile, ma ogni donna deve imparare a sentirsi completa senza interferenze altrui. L’attrice ha svelato di essere arrivata a questa consapevolezza dopo numerosi errori e tentativi mancati: la Kate di oggi, madre e moglie, è una persona che ha riscoperto il valore di dedicarsi a se stessa e non deve chiedere scusa a nessuno per questo. Nessun rimpianto o senso di colpa: ogni donna deve capire che avere cura di se stessa è un diritto e fa bene anche a chi si ha attorno.

Kate e la sua vita da mamma e attrice

Dopo aver trovato il grande amore della sua vita, Ned Rocknroll, la vita di Kate è un concentrato di serenità e gioia. La bellissima attrice, oltre ad essere moglie e madre, si dedica anche a numerosi progetti come attivista, cercando di sensibilizzare il pubblico su differenti tematiche. Considerata una delle attrici più richieste di Hollywood, per il suo fascino camaleontico e per il talento interpretativo fuori dal comune, la bella Kate sta portando avanti la sua carriera con successo, in perfetto equilibrio però con la sua vita privata. Nonostante il passare del tempo, la star di Hollywood appare più bella che mai, anche senza ricorrere all’aiuto dello stylist: pare che Kate abbia le idee chiare. Essendo devota al cinema, che considera un suo grande amore, la Winslet ha deciso di invecchiare in modo naturale, senza ricorrere all’uso di botox: non vuole rischiare infatti di congelare la sua espressione, che è il tratto distintivo del suo lavoro come artista. Sono molte le star di Hollywood che, come lei, hanno deciso di dire no alla chirurgia estetica: un esempio è la magnifica Julia Roberts. Secondo Kate e altre sue colleghe infatti è importante trasformare la bellezza esteriore in bellezza interiore: le rughe non fanno altro che raccontare la propria storia ed è giusto e sano imparare ad accettarle. Anche a livello fisico, la star ha rivelato di non pesarsi da molti anni per non farsi condizionare: ama mangiare, ma segue un regime alimentare sano ed equilibrato, pur concedendosi qualche volta un sano vizio. La bellezza è negli occhi di chi guarda e Kate ha imparato a guardarsi veramente, cogliendo tutte le sue magnifiche sfumature: per questo motivo ha consigliato alle donne di fare altrettanto, senza paura e sensi di colpa. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky