28 novembre 2017

Miley Cyrus ha due nuovi tattoo dal significato davvero speciale

print-icon
Miley Cyrus ha due nuovi tattoo dal significato davvero speciale

Tempo di nuovi inchiostri! Dopo aver spento 25 candeline in compagnia della sua specialissima famiglia e del suo fidanzato Liam Hemsworth, Miley Cyrus regala ai suoi fan un piccolo scatto dei suoi nuovi tatuaggi. Due, per l’esattezza, ma dal significato unico e molto, molto importante. Specialmente in un’epoca come questa, dove Internet è divenuto l’habitat ideale di haters e body shamers.

Miley Cyrus ha sempre parole di speranza per i suoi fan e per tutte le persone in difficoltà. Ora che ha compiuto 25 anni, la piccola star, ex icona Disney dal passato turbolento, ha deciso di imprimere sulla pelle uno dei messaggi più semplici – e al tempo stesso importante – dei nostri tempi. Siate gentili!

Miley Cyrus ha un nuovo tattoo (anzi, due)

Il nuovo tatuaggio di Miley è essenziale ma di grande impatto psicologico. Localizzata sui polsi, infatti, Miley ha una scritta molto semplice: BE KIND. Letteralmente, “Sii gentile”. E in un’epoca dove bullismo e odio sono in costante ascesa, non può che farci bene che Miley abbia deciso di richiamarci all’ordine. «Non dimenticate di… ESSERE GENTILI CON TUTTI!» scrive la country popstar sull’immagine della Instagram Stories. Sempre lì, possiamo vedere tutto il procedimento a base d’inchiostro a cui Miley si è sottoposta nella sua camera da letto. Sono diventati più di 30 i tatuaggi che la star nasconde in giro per tutto il corpo, una pratica che Miley ha dimostrato di amare sempre più. Sotto il seno, all’altezza del costato, Miley ha la scritta “Just Breathe” (Respira e basta), un messaggio che le ricorda di «non dare nulla per scontato. Intendo, respirare, neanche quello possiamo dare per scontato». Il riferimento del tatuaggio va alla sua amica Vanessa, morta di tumore ai polmoni, e che ora vive sulla sua pelle, proprio all’altezza del cuore. Sotto la spalla, invece, Miley ha il tatuaggio di un acchiappasogni: «È lo stesso che ho appeso in camera: ci sono attaccate quattro piume, una per ognuno di noi fratelli e sorelle, perché ci protegga tutti e quattro». Insomma: per ogni colpo d’inchiostro, Miley ha una motivazione ben precisa, che la rende ancora più speciale.

Un regalo speciale (dopo qualche tentativo)

Per il suo compleanno, Miley Cyrus ha ricevuto una serie davvero speciale di regali a base d’amore e pietre preziose. Il più luccicante di tutti è forse il ciondolo, tempestato di gemme, con la scritta “LiLi”, che è un po’ “Liam” e un po’ “Liley”. Il regalo, super apprezzato, arriva dopo una serie di “buchi nell’acqua”. A più riprese, infatti, pare che Miley abbia contestato la dubbia scelta di Liam nel comprarle un anello di fidanzamento: «È strano, soprattutto perché mi ha regalato un vero gioiello quando la maggioranza dei miei è fatta da orsetti gommosi e zucchero filato. Non stanno proprio bene insieme. Si mescolano troppo, e alla fine finisco sempre per togliermelo e rimpiazzarlo con un unicorno o qualcosa del genere. Quando se ne accorge, Liam mi chiede sempre: “Ma che succede?” E gli devo dire la verità: l’anello non corrisponde al mio gusto personale, lo indosso solo perché mi ami».

Miley Cyrus ha due nuovi tattoo "BE KIND"

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky