28 novembre 2017

Nicole Kidman: 40 milioni di $ per il nido d'amore con Keith Urban

print-icon
Nicole Kidman: 40 milioni di $ per il nido d'amore con Keith Urban

Era una casa molto carina, senza soffitto, senza cucina. Ma non era la casa di cui stiamo parlando. Keith Urban, premuroso padre di due figlie e marito di Nicole Kidman, ha speso 40 milioni di dollari per una villa a New York, con tanto di sette camere da letto e una meravigliosa scalinata in quercia. Il regalo, che già sembra decisamente fuori scala, arriva per aiutare l’attrice australiana a sfondare a Broadway, dove ha sempre sognato di recitare.

E voi, ce l’avete un marito che vi compra la villa a New York per permettervi di realizzare il vostro sogno di recitare a Broadway? Nicole Kidman è una donna fortunata non solo per via della sua carriera di successo, ma anche per aver sposato un marito premuroso come Keith Urban, che ascolta i suoi desideri… e li tramuta in solide realtà edilizie!

Un regalo da 40 milioni di dollari

Secondo le ultime indiscrezioni sul Woman’s Day, Keith Urban avrebbe fatto il regalo definitivo alla mogliettina Nicole Kidman: una villa da 40 milioni di dollari a Manhattan, nel cuore della Grande Mela. L’acquisto, arrivato un po’ a sorpresa, è stato effettuato qualche giorno fa in maniera da permettere alla splendida Nicole di perseguire il suo sogno di recitare, un giorno, anche a Broadway. Secondo la fonte vicinissima alla coppia, l’acquisto sarebbe arrivato non in seguito all’impeto del black Friday, ma per soddisfare un desiderio che da tempo l’attrice australiana nutriva: «Nicole è super interessata all’opportunità di recitare a Broadway, partecipare a qualche show e, perché no, dedicarsi con più frequenza alle apparizioni televisive. Da questo punto di vista, per loro New York è un posto di gran lunga migliore rispetto a Nashville».  Per non parlare delle opportunità scolastiche di una città vasta e cosmopolita come New York: «Sunday Rose, 9 anni, e Faith Margaret, 6, troveranno sicuramente una scuola adatta a loro. Del resto, in città ci sono alcuni degli istituti più prestigiosi degli Stati Uniti, e secondo loro le ragazze troveranno opportunità di crescita più ampie nella Grande Mela»

Una graziosa casetta da 40 milioni di dollari

Riuscite a immaginare una casa da 40 milioni di dollari? In effetti, la villa da 15 milioni di Kim Kardashian ci sembrava già una magione faraonica, e quella da 25 milioni di dollari a Los Angeles che Angelina Jolie ha acquistato per lei e i suoi figli, andava ben oltre ogni nostra più sconfinata aspettativa immobiliare. Ecco, per concepire una villa da 40 milioni di dollari dobbiamo cominciare dai sei piani da cui è formata e pensare che il precedente proprietario era nientemeno che Michael Jackson. Aggiungiamo sette camere da letto, una cucina spaziosa e un meraviglioso, ampio patio privato che può ospitare cene e buffet nella totale privacy. L’atrio è decorato da una meravigliosa scalinata di quercia, di quelle da cui puoi ogni giorno come se fosse un gran gala, e gli interni sono moderni, spaziosi e contemporanei, dai colori tenui costellati, di tanto in tanto, da sprazzi di colore ultra moderni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky