29 novembre 2017

Angelina Jolie: "Nessuno mi è mai stato vicino come i miei figli"

print-icon
Angelina Jolie figli

La bellissima Angelina Jolie è una donna di successo, ma la vita l’ha messa di fronte a sfide molto complesse, come la separazione da Brad Pitt. La star di Hollywood ha rivelato che nei momenti di difficoltà la sua vera fonte di forza è l’amore che le regalano ogni giorno i suoi sei splendidi figli

Icona di bellezza e fascino, Angelina Jolie non è solo una delle donne più desiderate e ammirate di Hollywood, ma è soprattutto una mamma affettuosa e completamente devota ai suoi sei figli. Regista e attrice di fama internazionale, la Jolie ha fatto della sua vita un autentico capolavoro, dimostrando che i sogni possono diventare realtà. Anche nelle storie più belle però capitano imprevisti che possono modificare del tutto il corso degli eventi: la fine della sua relazione con Brad Pitt, durata oltre dieci anni, è stata dolorosa, ma al tempo stesso inevitabile. La coppia ha scelto di intraprendere strade diverse, non senza provare però un grande vuoto: Angelina ha rivelato che per superare un distacco così difficile è stato necessario appoggiarsi completamente al grande amore che ogni giorno le dimostrano i suoi figli.

Angelina Jolie e il suo cuore speciale di mamma

Da quando Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati è lei a tenere in custodia i figli, tre adottivi e tre avuti con l’ex marito. Dopo un primo periodo in cui sembrava che fosse impossibile trovare un accordo, i due genitori hanno deciso di mettere da parte qualsiasi forma di rancore e di concentrarsi solo ed esclusivamente sul grande amore che provano per i loro ragazzi. In più occasioni la bella Angelina ha dichiarato di sentirsi pronta a perdonare Brad, qualora lui si fosse reso conto degli errori commessi: per un momento i fan hanno sperato che la crisi potesse rientrare, ma così non è stato. La star di Hollywood infatti ha deciso di tendere il braccio verso il suo ex marito solo per amore dei suoi figli, per cercare di rendere la separazione il più possibile morbida, senza rabbia o rancori repressi. Il suo gesto è stato un inno all’amore: l’attrice ha rivelato infatti di aver vissuto un anno molto difficile, in cui si  è sentita persa. L’unica ancora di salvataggio a cui si è appigliata con forza è stato l’amore forte che i suoi ragazzi provano per lei, considerandola un autentico punto di riferimento, oltre che una donna forte e coraggiosa. Essere donna e madre non è sempre facile, ma la Jolie ha dimostrato di mettere la famiglia e il benessere dei suoi sei ragazzi al primo posto in ogni situazione.

Angelina torna a sorridere

Dopo un anno delicato, finalmente Angelina Jolie è tornata a sorridere, per la gioia del grande pubblico che la stima e le è molto affezionato. La splendida star di Hollywood è comparsa a numerosi eventi cinematografici accompagnata dai suoi figli, a testimonianza di quanto la loro presenza e la loro vicinanza siano state fondamentali per il suo percorso di rinascita. Addio dolore: la vita mette le persone a dura prova, ma l’importante è non scoraggiarsi mai e trovare la determinazione per reagire con vigore. Angelina Jolie ha saputo rialzarsi ed è stata di grande esempio ai suoi ragazzi, dimostrando loro che tutte le difficoltà sono superabili: vince sicuramente lei il premio di super mamma.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky