29 novembre 2017

Ryan Gosling svela: "Fin da piccole le donne hanno una marcia in più"

print-icon
Ryan Gosling donne

Ryan Gosling non è solo uno degli attori più apprezzati di Hollywood, ma anche un sex symbol. Il suo amore per il gentil sesso ormai è noto a tutti tanto che il marito di Eva Mendes non perde occasione per ribadire quanto le donne abbiano una marcia in più rispetto agli uomini.

Considerato uno degli attori più talentuosi del panorama internazionale, Ryan Gosling è anche un sex symbol, ammirato da migliaia di fan in tutto il mondo. Felicemente sposato con la splendida Eva Mendes, che lo ha fatto diventare padre di due incantevoli bambine, la star ha rivelato di essere da sempre un grande estimatore del gentil sesso e di pensare che le donne fin dalla loro infanzia sono dotate di una marcia in più rispetto agli uomini.

Ryan Gosling e il suo grande amore per le donne

Dotato di un talento interpretativo che fa invidia a molti suoi colleghi, Ryan Gosling è un uomo che ha saputo realizzare i grandi sogni della sua vita. Dopo una infanzia difficile, in cui è stato anche vittima di bullismo, l’attore ha trovato nel cinema la sua vocazione e ha fatto di tutto per costruire una carriera solida. Ormai sono tantissime le pellicole a cui ha preso parte come protagonista, riscuotendo una popolarità senza precedenti: merito anche del suo fascino da sex symbol che ha conquistato in particolare il pubblico femminile. La star di Hollywood, innamoratissimo di sua moglie Eva Mendes e delle loro due figlie, ha rivelato di essere sempre stato un grande estimatore del gentil sesso e di considerare le donne dotate di una marcia in più. Icone di coraggio e generosità infatti le donne hanno il grande merito di saper conciliare carriera e vita privata, dedicandosi con amore alla cura del nucleo familiare e non risparmiandosi mai. Secondo l’attore gli uomini non hanno la stessa capacità di far combaciare tutto alla perfezione e proprio per questo sostiene che le donne debbano essere considerate da tutti una fonte d’ispirazione.

Quando la bellezza esteriore si sposa a quella interiore

Alcune volte la bellezza esteriore non va di pari passo a quella interiore, ma non è il caso di Ryan Gosling: l’attore infatti viene apprezzato non solo per il suo sex appeal, ma anche per la sua gentilezza e la sua intelligenza. Parola di Emma Stone, amica e collega con cui ha recitato in La La Land: l’attrice infatti ha dichiarato che tra i due sia nato un rapporto di amicizia solido e sincero. La splendida Emma infatti non è rimasta conquistata solo dall’aspetto fisico del collega, quanto dal suo cervello e dalla sua sensibilità: lavorare con lui è stata un’esperienza intensa e bellissima. Il talentuoso divo di Hollywood infatti è l’eccezione alla regola: un uomo affascinante, ma dotato anche di una gentilezza e di una sensibilità particolari. Ne è prova il modo in cui parla sempre della moglie che considera il suo punto di riferimento indispensabile in questa vita: l’amore e la stima che nutre per la sua Eva viene celebrato in ogni situazione possibile, anche durante importanti discorsi ufficiali. Sexy e generoso, Ryan Gosling è l’uomo che tutte sognano di poter avere un giorno al loro fianco: ma per ora chi ha vinto questo fantastico esemplare di marito è stata la fortunata Eva Mendes, che non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky