30 novembre 2017

Kris Jenner: "Devo comprare regali di Natale per TROPPI nipoti"

print-icon
Kris Jenner

Kris Jenner si è lasciata scappare una frase compromettente. In attesa che arrivi il Natale, la donna ha iniziato a fare regali ai membri della famiglia, e forse anche a qualcuno che deve ancora arrivare.

È ancora giallo sulle gravidanze di casa Kardashian: i membri del clan continuano a rilasciare indizi per confondere i fan, e stavolta Kris Jenner ne ha lanciato uno davvero grosso.

Troppi nipoti sotto l’albero?

«Una delle mie tradizioni preferite delle vacanze, è fare i regali ai bambini per Natale. E adesso ancora di più, perché devo fare shopping per tutti i nipoti. Sembra che non finisca mai, ed è eccitante». Queste parole sono uscite dalla bocca di Kris Jenner durante un episodio del reality show Al Passo con i Kardashian. Una frase apparentemente innocua, che in realtà nasconde moltissimi non detti: che vuol dire che Kris Jenner ha dovuto comprare dei doni per tanti nipoti? Ufficialmente l’unica ad aspettare una figlia è Kim Kardashian. A chi si riferisce allora? Viene subito da pensare a Khloé e Kylie, le sorelle della socialite che sembra siano in dolce attesa da diversi mesi. I rumors sulle loro gravidanze girano sul web da molto tempo, ma nessuna delle due ha mai confermato: anzi, Kylie ha smentito più volte la notizia, arrivando addirittura ad accusare i fotografi di aver ritoccato degli scatti che la mostravano con un ventre molto pronunciato. Le parole di Kris Jenner sembrano confermare le indiscrezioni che ormai circolano da mesi: è probabile che dopo Natale non avrà solo una nipotina da Kim Kardashian, ma anche da Kylie e Khloé.

Il giallo delle gravidanze

Il Natale è un periodo molto importante per la famiglia Kardashian. Nei prossimi giorni dovrebbe essere pubblicata la Christmas Card del clan, che ogni anno si propone al pubblico in uno scatto festoso che spesso rasenta il kitsch. Sono in molti a credere che l’annuncio delle gravidanze di Kylie e Khloé sarà fatto proprio tramite la cartolina, forse per ottenere un effetto sorpresa sui loro fan – che però hanno saputo del futuro lieto evento già da un po’. Se la notizia della gravidanza di Khloé è stata presa come una cosa normale, diverso è stato il discorso per Kylie: la ragazza, infatti, ha solo vent'anni e sono in tanti a considerarla troppo giovane per avere un figlio. Fonti vicine alla famiglia hanno riportato che Caitlyn Jenner si sarebbe infuriata per lo stato interessante della figlia. La situazione sarebbe così tesa che probabilmente la donna non apparirà nella Christmas Card.

I grandi assenti

Nella foto di famiglia di casa Kardashian non dovrebbero apparire nemmeno Rob, Scott Disick (per volere di Kourtney) e – incredibile ma vero – Kanye West. Sembra che Kim abbia pregato il marito di partecipare, ma che lui non sia interessato a mettersi in posa per la Christmas Card annuale. Una decisione che non è stata presa molto bene dalla regina dei reality, che starebbe facendo buon viso a cattivo gioco. Che Kanye West sia un po’ un outsider nella famiglia è risaputo: l’uomo, nel corso del tempo, ha subito diversi crolli mentali a causa dello stress e del troppo lavoro. Cosa che l’ha reso allergico a queste occasioni diventate ormai così mediatiche. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky