30 novembre 2017

Paris Hilton: nozze da sogno in vista con Chris Zylka? Ecco le prove

print-icon
Paris Hilton: nozze da sogno in vista con Chris Zylka? Ecco le prove

Fiori d’arancio in vista per l’erede del colosso alberghiero. In particolare, Paris Hilton sembra aver trovato la sua anima gemella in Chris Zylka, e da qualche mese non fa che parlare di quanto desideri dei figli da amare e, naturalmente, viziare un pochino.

Ispirata dalla seconda gravidanza di Nicki, sua sorella, e soprattutto entusiasta all’idea di mettere su famiglia con quella che ama definire la sua anima gemella: Chris Zylka. Paris Hilton non sogna solo una carriera sfavillante in tutti i campi in cui si cimenta, ma vuole anche diventare mamma al più presto.

Nozze in arrivo? “State a guardare!”

Paris Hilton potrebbe essere pronta a sistemarsi una volta per tutte. Dopo mesi trascorsi a elogiare il suo fidanzato su ogni rivista che l’ha intervistata, Paris Hilton avrebbe rivelato che il matrimonio non sarebbe poi un’eventualità così remota. Innamorata più che mai, la splendida Paris ha confessato il suo amore per Chris al Daily Mail Australia, in concomitanza con la presentazione della sua nuova fragranza Rosé RUSH – accanto a lei, incrollabile e rassicurante, il suo fidanzato speciale.

«Mi fa sentire speciale, sicura di me,» ha raccontato Paris nell’intervista, «Quando sono insieme a lui, mi sento la ragazza più importante del mondo. Tutte le volte che faccio qualcosa, lui è lì per darmi supporto. Mi riempie di complimenti ogni secondo e mi fa sentire protetta, sicura, fiduciosa». Alla domanda “vi sposerete?”, la splendida Paris si è aperta in uno splendido sorriso e ha detto solamente: «State a guardare». Nel corso di un’apparizione televisiva al Kylie and Jackie O Show di qualche giorno fa, Paris ha confessato che tra lei e Chris si fa un gran parlare di bambini: «Tra di noi, quello dei figli è un discorso molto ricorrente,» ha raccontato Paris con un enorme sorriso, «In generale, non vedo l’ora». In più di un’occasione, l’erede di casa Hilton ha espresso quello che secondo lei è il significato della vita: «la famiglia». Dal suo punto di vista, non c’è niente di più importante del diventare mamma e portare avanti le tradizioni e le abitudini dei suoi genitori, circondandosi di bambini e di amore domestico. Per il momento, Paris si accontenta di organizzare eventi per bambini all’Amnesia di Ibiza e, soprattutto, di ricoprire di regali e attenzioni la sua splendida nipotina Lily.

Paris Hilton parla di Kim Kardashian

Se la carriera di Paris Hilton va a gonfie vele, quella della sua carissima amica Kim Kardashian, se possibile, procede a vele ancora più spiegate. Quando parla di Kim, Paris ha una luce speciale negli occhi, che dedica alla sua migliore amica di sempre. «La adoro, e soprattutto adoro la sua carriera. Sono una ragazza che ha sempre tifato per le altre ragazze. Girl Power! E quando vedo che le mie amiche se la cavano così bene, sia sul lavoro che in famiglia, non posso fare a meno di pensare a quanto siamo fortunate. Tutte quante».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky