30 novembre 2017

Paris Hilton proclama: "La reality TV l'ho inventata io"

print-icon
Paris Hilton

I reality show? Li ha inventati Paris Hilton. Parola della bionda ereditiera, che giura di aver aperto la pista a questo genere televisivo. E ovviamente si dimostra compiaciuta per essere stata fonte d’ispirazione per milioni di persone.

Paris Hilton ama esaltarsi e non perde occasioni per attribuirsi meriti. Come quello di aver inventato i reality show.

Grazie Paris

Dopo essersi autoproclamata l’inventrice del selfie, adesso Paris Hilton sarebbe anche la pioniera dei reality show. In una recente intervista ha dichiarato che è stata lei ad aver apportato enormi cambiamenti nel mondo della televisione, introducendo un genere che oggi va tantissimo di moda (ed è diventato un marchio di fabbrica di Kim Kardashian). «È interessante vedere come tanti giovani siano attratti da questo mondo e riescano anche a fare carriera al di fuori di questo. È fantastico, come donna, essere d’ispirazione a qualcuno». Una stoccata all’ex amica Kim Kardashian? Se oggi è lei la regina dei reality, Paris sostiene di essere l’inventrice delle telecamere in casa e nella vita privata: insomma, è stata la bionda ereditiera a costruire il personaggio di Kim e anche la sua carriera.

Tutto merito di Paris

Paris Hilton oggi ha 36 anni e se ha smesso di essere una party girl, non ha cessato di strappare un sorriso ai fan. Il motivo è sempre lo stesso: le sue dichiarazioni spesso esilaranti e al di sopra della semplice autocelebrazione. Come quando ha detto di aver inventato il selfie, frase poi smentita qualche giorno dopo a causa delle numerose critiche ricevute. «Quando parlo, a volte, esagero un pochino. Mi piace scherzare e divertirmi, e quello che ho pubblicato è stato uno dei primi selfie che mi sia mai scattata». Paris Hilton è sempre stata conosciuta per il suo stile di vita sopra le righe e al limite dell’eccesso. Il suo passato è rappresentato dalle mille foto che la mostrano in giro per locali ma, dice l’ereditiera, oggi non è più la party girl di un tempo. A 36 anni ama stare in casa a riposare insieme al suo fidanzato e ai suoi adorabili animali. Chi l’avrebbe mai detto che un giorno Paris avrebbe passato lo scettro del divertimento folle?

L’amore ritrovato

Paris Hilton è fidanzata da qualche mese con Chris Zylka, attore e modello statunitense con il quale sogna il matrimonio.  «È lo scopo della vita, quello di iniziare una famiglia che si possa chiamare propria. E sono davvero felice di aver finalmente trovato la persona giusta con cui farlo. Sono così innamorata. È l’uomo della mia vita, e siamo migliori amici!». Le voci delle nozze si sono fatte più forti dopo un’intervista in cui Paris Hilton ha ammiccato molto alla possibilità che i fiori d’arancio arrivino il prima possibile. In passato l’ereditiera non è stata molto fortunata con gli uomini, ma oggi può dire di aver trovato la persona giusta: non come il suo ultimo fidanzato, l’imprenditore Thomas Gross. Nonostante dicesse di aver trovato l’anima gemella, la fine della storia è arrivata inesorabile: a nulla sono valsi i viaggi, le gite in yacht e le conoscenze dei rispettivi genitori. La relazione è naufragata ma, fortunatamente per lei, in previsione di una conoscenza più gradita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky