30 novembre 2017

La rinascita di Brad Pitt: l'attore torna ad essere più sexy che mai

print-icon
Brad Pitt rinascita

Il sex symbol per eccellenza di Hollywood ha affrontato un momento molto difficile in seguito alla separazione con la bella Angelina Jolie. Ora però Brad Pitt sembra esserne uscito ed è più sexy che mai, pronto a riprendere in mano la sua vita e la carriera in modo brillante.

Brad Pitt è tornato e lo ha fatto in grande stile, come solo lui sa fare. La star di Hollywood è sempre stato considerato uno degli uomini più belli del mondo, ma dopo il suo divorzio con Angelina Jolie ha vissuto un periodo molto negativo. Lo si notava dalle sue poche apparizioni in pubblico: l’attore aveva messo su un po’ di chili, era più trasandato e aveva perso in parte il suo fascino da tombeur de femmes. Ora invece si è rimesso in forma ed è pronto a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera, ancora più forte di prima.

Rinascere dai momenti di crisi

Il suo era un vero e proprio momento di crisi: era appena uscito da un divorzio difficile in cui era stato in parte giudicato colpevole a causa dei suoi comportamenti non proprio gentili nei confronti della moglie. Brad Pitt era stato accusato di abuso di alcol e comportamenti violenti, per i quali ha iniziato anche una terapia. L’attore ha trascorso diversi mesi in cui si faceva vedere poco in pubblico e quelle poche volte appariva ingrassato, trasandato e con uno sguardo spento. Sicuramente la separazione non ha giovato al suo stato mentale, ma anche le continue accuse da parte della stampa e del pubblico. In mezzo c’erano i suoi figli, con i quali ha ancora fortunatamente uno splendido rapporto. Ora però il sex symbol è tornato alla carica e si è mostrato negli ultimi red carpet più in forma che mai: è dimagrito, sembra essere uscito dalla terapia, ha smesso con l’abuso di alcol e ha ripreso in mano la sua carriera. I suoi fan sono stati molto felici di vederlo di nuovo sulla cresta dell’onda.

Brad Pitt e il divorzio difficile con Angelina Jolie

La notizia del loro divorzio ha fatto il giro del mondo e ha stupito tutti i fan della coppia. Dopo 10 anni di amore, sei figli e un matrimonio in Provenza, la coppia non è riuscita a sistemare i problemi che sono emersi. A carico di Brad Pitt sono state sollevate accuse di abuso di alcolici, maltrattamenti e comportamenti violenti e la stessa star ha confermato di aver avuto un problema con i superalcolici. Malgrado le discrepanze tra i coniugi, entrambi hanno sempre scelto di tutelare i loro figli e far vivere questo momento delicato, nel modo meno traumatico possibile e così è stato. Per il sex symbol è stato un momento molto difficile e doloroso che lo ha segnato visibilmente anche a livello fisico. Fortunatamente però la star, come ha rivelato in alcune interviste alla stampa, ha avuto il coraggio di affrontare il proprio problema, di entrare in terapia e di risolverlo, come ha dimostrato nelle sue ultime uscite in pubblico in cui è apparso completamente trasformato. Ora Brad Pitt è di nuovo in forma, sexy e hot come non mai e i suoi fan, che non vedevano l’ora di trovarlo in queste nuove vesti, sono davvero entusiasti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky