01 dicembre 2017

Monica Bellucci shock: "A volte il tradimento può essere necessario"

print-icon
Monica Belluci tradimento

La splendida Monica Bellucci ha deciso di parlare apertamente della sua vita e del desiderio che ha di amare. Secondo l’attrice infatti ogni persona deve avere il coraggio di vivere fino in fondo le relazioni e a volte anche il tradimento può diventare necessario.

Icona di bellezza e sensualità, Monica Bellucci è una donna che ha avuto il coraggio di fare della sua vita un autentico capolavoro. Madre di due splendide bambine e attrice di grande successo, la diva italiana di origini umbre non ha paura di parlare della sua vita e delle sue decisioni. Secondo la Bellucci infatti ogni persona deve trovare dentro di sè la forza di vivere fino in fondo le sue relazioni: anche il tradimento può diventare una parte necessaria di questo percorso.

Monica Bellucci e il concetto di tradimento

Considerata una delle donne più belle del cinema nazionale e internazionale, Monica Bellucci è stata sposata a lungo con il suo collega francese Vincent Cassel. Dal loro amore sono nate due splendide bambine che ancora oggi sono il fiore all’occhiello della sua vita: la star infatti ha confessato di aver voluto interrompere momentaneamente la sua carriera per il grande desiderio di maternità che provava. Oggi, nonostante il divorzio, la splendida Monica ha detto di non avere dei rimpianti e di continuare a voler vivere le sue relazioni fino in fondo: avere il coraggio di amare è il primo passo verso la felicità. Non sempre le cose procedono bene e anche il tradimento è una variabile che in certi momenti non si può evitare: secondo la Bellucci infatti ogni persona può essere vittima e carnefice perché il tradimento non è solo nei confronti degli altri, ma anche di se stessi. L’amore resta in ogni situazione un grande rischio, ma vale sempre la pena correrlo, anche se le cose non dovessero andare secondo i piani: così è stato per la relazione con Vincent Cassel, ma mai la diva tornerebbe indietro.

Monica e la sua idea di maternità

Spesso le star del mondo del cinema fanno molta fatica a rinunciare alla loro popolarità per avere un figlio: la competizione è altissima e la paura di venire rimpiazzati è umana. Questo però non è mai stato il caso di Monica Bellucci che dopo tantissimi anni di intenso lavoro senza sosta, ha percepito il bisogno di fermarsi: il desiderio di diventare mamma era più forte di qualsiasi cosa. Così, dopo la nascita delle sue due splendide bambine, la Bellucci ha deciso di non vestire i panni della diva che nel tempo libero si trasforma in una mamma: è lei che prepara loro la colazione e che le accompagna a scuola. Non per questo però ha dovuto rinunciare al suo amore per la recitazione: oggi ha moltissimi progetti a cui prende parte, ma poi si ritaglia qualche mese di pausa, in modo da non allontanarsi mai troppo dalla sua vita familiare. La Bellucci ha dichiarato in numerose interviste di aver visto alcuni figli di colleghi risentire molto della mancanza di una figura genitoriale presente: per questo motivo lei ha fatto scelte di vita completamente diverse e ne è molto felice. Icona di femminilità, madre, attrice e donna: Monica Bellucci ha saputo costruire una vita all’insegna dell’equilibrio e della gioia condivisa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky