02 dicembre 2017

Tutte le storie d'amore del principe Harry

print-icon
Le fidanzate del principe Harry

Il principe Harry non ha occhi che per Meghan Markle, ma nel corso della sua vita ha lasciato dietro di sé una bella scia di cuori infranti. Da Chelsy Davy a Cressida Bonas, ecco tutti gli amori – veri e presunti – del fratello di William.

Oggi ha trovato il suo unico vero amore in Meghan Markle, ma in passato il principe Harry è stato un gran latin lover. Ecco tutte le fidanzate – e i flirt di una notte – che gli hanno fatto battere il cuore.

La turbolenta vita amorosa del principe

Lo sguardo sornione del principe Harry lo ha sempre suggerito: nonostante fosse William a essere considerato il più bello dei Windsor, era lui quello destinato a infrangere molteplici cuori. La lista delle donne cadute tra le sue braccia è lunghissima (e chissà quante ne ha tenute nascoste): la prima ragazza con cui sembra abbia avuto un flirt, durato pochissimo tra l’altro, è stata Natalie Pinkham, presentatrice e giornalista. I due non sono durati molto – sembra solo una notte – ma la foto in cui Harry la baciava toccandole il seno ha fatto il giro del mondo, scandalizzando l’opinione pubblica e la povera regina Elisabetta. Dopo questa follia, il principe ha incontrato la milionaria Chelsy Davy, con cui è stato fidanzato dal 2004 al 2011. Nonostante si parlasse di fiori d’arancio (Harry avrebbe voluto portarla al matrimonio di Kate e Will), non hanno superato l’ennesima crisi. C’è stata poi la volta di Cassie Summer, altra avventura durata lo spazio di un cielo stellato: a raccontare il loro incontro è stata proprio la modella, dicendo che il principe era completamente ubriaco e prima di rivolgerle le sue attenzioni era stato con un’altra ragazza ancora. Avventure non confermate sono quelle con Lauren Pope, Catherine Ashley Ommanney (madre single con cui si sarebbe incontrato segretamente per un anno) e Astrid Harbord. Nel 2009 Harry si è separato per qualche tempo da Chelsy Davy: il principe ha colto l’attimo e per un paio di mesi è uscito con Caroline Flack.

Inguaribile rubacuori

L’essere fidanzato con Chelsy Davy non ha impedito a Harry di godere della compagnia femminile, anche se solo per una notte. Nel 2010 è uscito con Gemma Wilkinson (anche se gli amici giurano che non c’è stato nulla) e con Camilla Romestrand, mentre nel 2011 – dopo essersi lasciato con Chelsy – ha frequentato per un paio di mesi la modella Florence Brudenell. Dopo tante avventure, Harry ha rimesso finalmente la testa a posto: nel 2012 si è fidanzato con l’attrice Cressida Bonas ma, nel 2014, si sono separati. Ed è proprio lei che, dopo l’annuncio del matrimonio di Harry con Meghan Markle, ha scritto sui social: “Non importa quanto credi di essere educato, talentuoso, ricco o cool. Il modo in cui tratti le persone definisce quello che sei”. Un messaggio criptico per l’ex fidanzato? In effetti, i due si sono lasciati in modo molto brusco: Cressida non ha apprezzato le foto di Harry a Las Vegas… completamente nudo in mezzo a un gruppo di donne. Tra i flirt (mai confermati) attribuiti al principe, ci sono anche la famosa attrice Emma Watson e la cantante Ellie Goulding, più tutta un’altra schiera di modelle (spesso di lingerie) che confermano di aver frequentato il suo letto per una notte. Nel 2016, finalmente, arriva l’amore della sua vita: l’attrice Meghan Markle. Dopo poco più di un anno di frequentazione Harry non ha dubbi: è lei che porterà all’altare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky