04 dicembre 2017

Kristen Stewart: "Non mi vergogno di mostrare i miei difetti fisici"

print-icon
Kristen Stewart difetti fisici

Kristen Stewart non ha paura di mostrare i suoi difetti fisici per questo più volte si è esibita in pubblico senza make up, non preoccupandosi delle sue occhiaie. La sua bellezza è pura, tant'è che la star di Hollywood ha rivelato di aver fatto della semplicità il suo cavallo di battaglia. 

Considerata una delle star più belle di Hollywood, Kristen Stewart è stata baciata dalla genetica e da madre natura. Il suo fascino da bad girl è apprezzato dai suoi fan che non perdono occasione di sostenerla: la splendida icona del cinema ha raccontato di non temere di mostrare in pubblico i suoi difetti fisici. In più occasioni infatti è uscita di casa senza make up, disinteressandosi completamente del giudizio sulle sue occhiaie.

Kristen Stewart e il valore della semplicità

La bella attrice ha dimostrato in più occasioni di non temere il giudizio del pubblico: il suo coraggio è emerso per esempio durante il coming out riguardante la sua bisessualità, ma la giovane star di Hollywood non ha paura di far sentire la sua voce anche quando si parla del rispetto dei diritti civili. Bellissima e molto amata dal pubblico, Kristen sta vivendo un momento molto positivo sia a livello professionale che sentimentale: grazie alla sua relazione con la splendida modella Stella Maxwell, ha ritrovato la sua serenità. Proprio per questo motivo la Stewart ha rivelato di non aver alcuna paura di mostrare in pubblico i suoi difetti fisici: più volte infatti è uscita di casa senza make up, non curandosi dei possibili giudizi sulle sue occhiaie. Dotata di una bellezza elegante e raffinata, Kristen pare essere una venere di altri tempi: la sua pelle candida fa risaltare alla perfezione gli occhi chiari ed intensi. Parlare di difetti fisici è assolutamente eccessivo, ma come ogni donna anche la star di Hollywood ha dei momenti in cui la fatica e la stanchezza si fanno sentire un po’ di più, ma non bisogna assolutamente vergognarsene. Più volte la diva di Twilight ha rivelato di amare il make up, in particolare gli smokey eyes che valorizzano alla perfezione il suo sguardo magnetico: non per questo però si sente obbligata a truccarsi in ogni situazione. La libertà è il vestito più bello da indossare e lei ha trasformato questo principio nella sua bandiera.

Kristen e la sua vita da “star comune”

La vita di Kristen Stewart è in parte come quella di una star popolare e di successo ma anche come quella di una ragazza giovane e innamorata. La sua convivenza a Los Angeles con Stella Maxwell prosegue a gonfie vele e la coppia si mostra spesso in pubblico, mentre si gusta un’ottima centrifuga o chiacchiera in modo intimo. Nonostante abbia raggiunto il successo da giovanissima, Kristen ha sempre cercato di mantenere la sua vita il più normale possibile: negli ultimi tempi è stata vittima di numerosi gossip, ma finalmente pare aver ritrovato il suo equilibrio. Merito dell’incontro con l’angelo di Victoria’s Secret e dell’amore per la recitazione: ha preso parte infatti a numerosi progetti di cinema d’autore e ha indossato i panni di regista con il suo primo lavoro ufficiale. Artista di grande sensibilità e anima consapevole, la bella Kristen ha sofferto molto in passato, ma grazie a questo dolore oggi è una donna più forte e rinnovata. Icona di stile e fascino, la giovane star di Hollywood sta continuando la sua scalata verso il successo e sono tantissimi i fan che la sostengono, dimostrando una forte stima nei suoi confronti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky