Alessandra Ambrosio ci fa sognare anche vicino a una libreria

La bellissima modella brasiliana Alessandra Ambrosio fa girare la testa ai fan vicino a una libreria – che a dire la verità non contiene libri – e con uno sguardo super hot in camera. Per non parlare dell’outfit, un minidress con scollatura da urlo.

Come non sognare con uno scatto così sensuale e “acculturato”: ecco Alessandra Ambrosio in una versione speciale, visto che al posto di panorami mozzafiato e posti esotici condivide una sua foto sulle scale di una libreria, in un sexy outfit.

Alessandra Ambrosio ci fa sognare: la libreria diventa hot

Uno degli ultimi scatti condiviso da Alessandra Ambrosio su Instagram è piuttosto particolare e insolito: la modella brasiliana si fa immortalare su un’alta scala appoggiata a una libreria, mentre lei, con charme ineffabile, guarda dritta in camera, conquistando tutti con il suo sexy look. In tutti i sensi, visto che non solo lo sguardo è hot, ma anche l’outfit: si tratta di un minidress lilla, dall’allure romantica e leggermente barocca viste le ampie maniche che si allargano sui polsi, un po’ come gli abiti delle principesse delle fiabe. A pensarci bene, questo scatto ci rimanda proprio a uno dei frame più famosi dei cartoni animati della Disney: vi dice niente una ragazza bellissima, dal viso vivace e vispo, che ama i libri e va sempre su e giù per le scale di librerie e biblioteche? Avete indovinato: ci riferiamo a Belle, la francesina protagonista della fiaba de “La Bella e la Bestia”. La versione di Alessandra Ambrosio, come possiamo ben vedere, dona un tocco di sensualità in più al “personaggio”. Come? Il suo abito, a differenza di quello “casual” della principessa Disney quando legge, con camicetta e grembiule, e di quello indimenticabile color oro nella sala da ballo, mette ben in mostra una splendida e sensuale schiena nuda. I nastri che si intrecciano dietro al collo per sostenere il top ricadono, lunghi ed eleganti, sulla parte posteriore del vestito, su un lato B meraviglioso e messo in evidenza dal minidress a culotte. Il parallelismo con Belle è perfetto, per bellezza e movenze, se non per un particolare: la Ambrosio, è vero, è su una scala della libreria, ma non ci sono volumi o enciclopedie sugli scaffali. In effetti, in mano la ragazza non regge un libro: che cosa sta facendo, dunque?

Alessandra Ambrosio: il suo weekend particolare

Dopo tanti viaggi di lavoro, visti gli impegni in passerella per la sua ultima sfilata di Victoria’s Secret, è bene anche tirare il fiato. Alessandra Ambrosio decide di farlo nel weekend in un modo molto particolare e diverso dal solito: come una novella Belle, sale le scale della libreria per scegliere…un vinile! Proprio così: se osservate attentamente la foto condivisa dalla modella brasiliana su Instagram, vi accorgerete che Alessandra è una grande appassionata di musica e che la sua collezione di vinili è davvero smisurata. Sono tutti perfettamente conservati nelle copertine originali, a loro volta protette da pellicole di plastica che brillano e sporgono dalla libreria, ma ormai abbiamo capito che cosa abbia intenzione di fare la Ambrosio nel weekend. “Musiclover” scrive tra gli hashtag del suo post, accompagnato dall’emoticon di due cuffie, una chitarra e un giradischi: buon ascolto Alessandra e buon riposo dopo un periodo pienissimo di sfilate, scatti e, soprattutto, saluti alla famiglia di Victoria’s Secret.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005