Bradley Cooper svela: "Piaccio alle donne per il mio sangue italiano"

Bello e affascinante Bradley Cooper ha fatto breccia nel cuore di migliaia di donne, ma una in particolare lo ha conquistato: la top model russa Irina Shayk. Il sex symbol di Hollywood ha confessato che il suo segreto di seduzione non è tanto la barba, quando per il suo sangue italiano: ecco la sua dichiarazione.

Considerato a tutti gli effetti uno degli uomini più sexy e affascinanti del cinema, Bradley Cooper ha coronato il suo sogno di amore con la splendida top model di origini russe Irina Shayk che lo ha reso padre di una incantevole bambina. La star di Hollywood sta vivendo un momento molto positivo anche per la sua carriera, ma non dimentica anche quanto il suo sex appeal sia apprezzato dalle fan di tutto il mondo. Il suo segreto di seduzione? Pare proprio che sia merito del suo sangue italiano.

A lezione di charme da Bradley Cooper

Bradley Cooper ha confessato di non aver sempre riscosso questo enorme successo con le donne: prima di diventare famoso infatti, a volte veniva snobbato. Anche da bambino aveva dei problemi di autostima: ha rivelato infatti che sua madre gli lasciava crescere i capelli fino alle spalle e così erano in molti a scambiarlo per una bambina. Per questo motivo, ancora oggi, l’attore va a tagliarsi i capelli regolarmente, nonostante la madre continui a preferirlo con la sua chioma bionda più lunga e selvaggia. Oggi il bel Bradley è felicemente fidanzato con una tra le donne più belle e sensuali del mondo, la top model russa Irina Shayk, con cui ha avuto una splendida bambina. Prima di incontrare Irina, ha avuto altre relazioni con colleghe del mondo del cinema e pare che il suo segreto di seduzione sia il suo sangue italiano. I nonni materni infatti sono nati e cresciuti in Abruzzo e la star di Hollywood è molto felice del suo dna: dall’Italia infatti ha ereditato i valori della morale, dell’educazione, dell’attaccamento alla famiglia e dell’amore per il cibo. Questo perfetto mix italo americano è il suo principale segreto di seduzione a cui nessuna donna riesce a resistere.

L’importanza della privacy per una star

Considerato a tutti gli effetti uno degli attori più talentuosi del momento, Bradley Cooper ha dimostrato che si può essere una star anche senza sbandierare la propria vita privata sulle copertine delle riviste di gossip. L’attore infatti ha sempre evitato di rispondere a qualunque domanda sulla sua vita sentimentale, preferendo mantenere intatta la sua sfera più intima e personale. Anche quando è scoppiato l’amore con l’incantevole Irina Shayk per mesi la coppia ha vissuto in modo appartato, dedicandosi solo ed esclusivamente al loro amore: la notizia ufficiale è stata data quando la top model ha condiviso una foto di loro due teneramente abbracciati. La nascita della loro incantevole bambina è stato un altro momento che il bel Bradley ha deciso di preservare da influenze esterne e pare proprio che ci sia riuscito. Il sex symbol di Hollywood non ha problemi a parlare della sua infanzia e della sua carriera in ascesa, ma le sue storie romantiche non devono diventare bersaglio facile di gossip. Determinato e coraggioso, Bradley Cooper è davvero un uomo che ha fatto del fascino italiano il suo biglietto da visita e i suoi fan non perdono occasione di seguire i suoi successi, certi che l’attore abbia ancora tantissime sorprese in serbo per loro.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005