05 dicembre 2017

Cara Delevingne rivela: "In amore sono sempre stata un disastro"

print-icon
Cara Delevingne storie d'amore

La top model britannica Cara Delevingne ha rivelato che in realtà lei in amore è un vero disastro. Malgrado la sua bellezza e il suo fascino irresistibile, non è stata ancora in grado di portare a termine una relazione duratura che potesse permetterle di trovare la persona giusta con cui condividere la sua vita.

Essere giovani, belle e famose non significa per forza avere successo in amore. È il caso di Cara Delevingne, la top model che ha incantato il pubblico con le sue capacità di attrice, modella, musicista e scrittrice. Ha solo 25 anni ma il suo estro artistico non ha saputo tenersi a bada, così in poco tempo la star britannica è salita sull’Olimpo dei personaggi di riferimento del XXI secolo. Eppure tutto questo non è stato sufficiente per farla realizzare anche in campo sentimentale: Cara Delevingne infatti ha rivelato in prima persona di essere sempre stata un disastro in amore.

Quando l’amore proprio non va

Potrebbe avere file di uomini ai suoi piedi per il suo fascino e il suo charme senza precedenti, ma Cara Delevingne appena sente pronunciare le parole “ti amo”, tende a fuggire: questo è ciò che ha rivelato la modella alla stampa, parlando della sua vita privata. Le piacerebbe molto innamorarsi e provare tutti quelle sensazioni come la farfalle nello stomaco e un’insolita felicità, purtroppo però non le è mai successo e quando i suoi partner provavano a dichiararle i loro sentimenti, lei semplicemente scappava. Pur essendo consapevole di essere una pessima compagna di vita, la top model non riesce a fare in altro modo. Intorno a lei vede i suoi amici che sono già tutti impegnati o innamorati, mentre le sue storie continuano a rimbalzare da un nome all’altro. A quanto pare sembra non essere nemmeno troppo interessata ai suoi coetanei che reputa troppo immaturi, la soluzione potrebbe essere quindi quella di orientarsi verso persone più mature, con più di 40 anni. Quando inizia a conoscere un ragazzo giovane ne è attratta fisicamente, ma la storia poi non può proseguire perché subentra lo scontro mentale e la sfiducia nei loro confronti. Così malgrado il gossip che la riguarda e le storie d’amore attribuite dai rumors, la star ha smentito tutto.

Cara Delevingne e le sue storie d’amore

I rumors la volevano insieme a Justin Bieber e poi a Harry Styles, la star degli One Directions. In realtà non si conosce molto delle storie d’amore di Cara Delevingne, ma la modella ha smentito la veridicità di queste affermazioni. È vero che conosce entrambi, ma sono amici e con loro non ci sarebbe mai stato nulla di confidenziale. La top model attribuisce parte della colpa di queste voci alle fan degli One Direction che le avevano già inviato alcune foto in cui era travestita da uomo o addirittura alcuni insulti personali. L’unica vera compagna che abbia avuto al suo fianco anche in uscite pubbliche, facendosi ritrarre insieme è stata la cantante St. Vincent. Non è una novità infatti che la top model britannica sia apertamente bisessuale, ma con St. Vincent, il cui vero nome è Annie Clark, sembrava vero amore. La stessa modella aveva rivelato alla stampa di non essersi mai sentita così innamorata come con lei. Si erano conosciute a inizio 2015 durante un party londinese e da allora hanno iniziato a frequentarsi in modo stabile: ora però le due ragazze non stanno più insieme, ma la loro relazione ha confermato che, se intenzionata ad impegnarsi sul serio, Cara non è più una frana in amore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky