05 dicembre 2017

Kristen Stewart: "Io figlia di papà? Non ostento mai i miei privilegi"

print-icon
Kristen Stewart privilegi

Nonostante i genitori di Kristen Stewart lavorino nel cinema, la giovane attrice non ha mai ostentato i suoi privilegi, dedicandosi anima e corpo al suo lavoro senza cercare scorciatoie. La bellissima star di Hollywood ha rivelato che il cinema è la sua più grande passione e finalmente ha coronato il suo sogno di bambina

Considerata una delle attrici più promettenti del panorama contemporaneo, Kristen Stewart nonostante la giovane età ha collezionato già numerosi successi. Prima la saga di Twilight che l’ha incoronata come regina dei vampiri e dei licantropi, poi una serie di film d’autore: il cinema è la sua passione più grande e pare proprio che sia riuscita a coronare il suo sogno di bambina. Alcuni rumours hanno insinuato che il suo percorso professionale sia stato influenzato in parte anche dai genitori, che lavorano ad Hollywood, ma la bella Kristen ha voluto smentire queste voci.

Kristen Stewart e la sua determinazione di artista

Fin da bambina Kristen Stewart è stata abituata alle luci del cinema: il padre John Stewart lavora come manager e produttore televisivo, mentre la madre Jules Stewart è una sceneggiatrice e regista originaria di Sydney. Vista la carriera dei suoi familiari, alcuni hanno pensato che la carriera della giovane Kristen fosse stata aiutata dalla influenza dei genitori, ma lei ha negato con forza queste affermazioni. La bella protagonista di Twilight ha rivelato di non aver mai ostentato i suoi privilegi e di aver dedicato al cinema tutte le sue energie: tutto ciò che ha conquistato non è stato frutto di raccomandazioni o favori, bensì di uno studio e di una dedizione assolutamente totale. Per lei essere un’attrice infatti non è un semplice lavoro, ma un’autentica vocazione che porta avanti senza mai distrarsi: ultimamente ha raggiunto un altro importante traguardo con il suo primo lavoro da regista, il cortometraggio Come Swin. Sono tantissimi i registi che sono rimasti conquistati dal suo talento interpretativo e dallo sguardo magnetico: un esempio è Woody Allen con cui la Stewart ha recentemente collaborato, dimostrando un entusiasmo assoluto.

Kristen e la sua vita a Los Angeles

La sua carriera è iniziata da giovanissima, ma nessuno avrebbe potuto immaginare l’enorme successo conquistato con la saga di Twilight. Sul set, la bella Kristen si è innamorata del co protagonista Robert Pattinson con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore, ma ora tutto questo fa parte del passato. La vita della giovane attrice è cambiata in modo importante: non più saghe, ma film d’autore e un nuovo amore. La sua relazione con Stella Maxwell ha fatto il giro del mondo e oggi le due ragazze sono più felici e complici che mai: convivono a Los Angeles e il pubblico le ama. Grazie all’incontro con la bellissimo top model, la Stewart ha ritrovato il suo equilibrio di donna: oggi infatti appare più felice che mai e i fan sono entusiasti di questa sua rinascita. Kristen Stewart oggi è una donna che ha sofferto, ma che ha saputo trasformare le sue cicatrici in nuove opportunità: il dolore infatti le ha permesso di imparare a conoscersi e ad accettarsi in ogni sua sfumatura, anche in quella più oscura. Innamorata della sua citta, la star di Hollywood viene fotografata spesso in compagnia della sua Stella o in giro per caffè letterari: la sua vita procede serena e felice in attesa del prossimo grande successo cinematografico.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky