05 dicembre 2017

Scarlett Johansson:"Insegno a mia figlia a non temere di rischiare"

print-icon
Scarlett Johansson mamma

La bellissima Scarlett Johansson è diventata madre di una splendida figlia, avuta insieme all’ex marito Romain Dauriac. Innamoratissima della sua bambina, la sexy star di Hollywood ha rivelato di insegnarle l’importanza di prendersi dei rischi nella vita e di non avere paura di sbagliare. 

Considerata una delle icone di sensualità più affascinanti di Hollywood, Scarlett Johansson ha dimostrato di non essere solo bella, ma dotata anche di un talento artistico fuori dalla norma. Dopo alcune relazioni terminate, la bella attrice ha incontrato il giornalista francese Romain Dauriac con cui è stata sposata due anni: dal loro amore è nata la splendida Rose Dorothy.

Scarlett Johansson e il suo cuore di mamma

L’attrice ha rivelato che il primo incontro con la sua bambina non è stato come se lo era immaginato, ma è andato oltre qualsiasi aspettativa. Considerata il suo grande amore, la piccola Rose Dorothy le ha cambiato la vita: oggi Scarlett ha confessato che la sua priorità di donna e mamma è quella di insegnare alla sua bambina a non aver paura di rischiare nella vita e di andare incontro alle sue passioni con forza e coraggio. Molto spesso, soprattutto le donne, pensano di potersi permettere di osare, andando anche incontro alla sconfitta, ma secondo la biondissima attrice questo modus pensandi deve lasciare il posto ad un rinnovato entusiasmo verso le opportunità da cogliere. In più occasioni pubbliche la bella Johansson ha dimostrato di essere una donna coraggiosa e consapevole delle sue idee, sempre pronta a combattere affinchè le donne ottengano pari opportunità rispetto agli uomini. Questa sua dedizione l’ha trasformata in un’icona da seguire con ammirazione: sicuramente Rose Dorothy ha una mamma davvero eccezionale.

Scarlett e la sua travagliata vita sentimentale

Dopo il matrimonio con Ryan Reynolds e con il giornalista francese Dauriac, pare proprio che ora Scarlett Johansson abbia trovato una rinnovata stabilità sentimentale a fianco di Colin Jost. La diva degli Avengers e la star del "Saturday Night Live" hanno calamitato l'attenzione del mondo del gossip negli ultimi mesi, ma a quanto pare la loro relazione procede a gonfie vele. Nonostante la sua bellezza mozzafiato, in passato la biondissima attrice ha vissuto momenti di grande sofferenza causata da una storia d’amore finita male. Non sempre essere belli e famosi implica incontrare la persona giusta con cui condividere la vita ed è stato questo il caso della Johansson. La star di Hollywood è una delle icone sexy più desiderate di sempre e ha fatto girare la testa a centinaia di colleghi, ma sembra che solo ora riesca ad essere veramente se stessa. Le esperienze del passato le hanno permesso di acquisire nuove consapevolezze su chi vuole e non vuole al suo fianco e pare che oggi Scarlett sia una donna rinnovata nel profondo. Grazie alla maternità e alla sua carriera in costante ascesa, la splendida attrice sta andando incontro ad una rinascita straordinaria e sono tantissimi i fan che non perdono occasione di seguirla per manifestarle tutta la loro stima e il loro affetto. Icona di femminilità e coraggio, Scarlett Johansson ha mostrato a tutti quanto l’apparenza non debba obbligatoriamente mettere in ombra la sostanza: il suo carattere da vera combattente l’ha trasformata in una fonte d’ispirazione non solo per sua figlia, ma anche per migliaia di persone che seguono le sue piccole e grandi battaglie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky