06 dicembre 2017

Chiara Ferragni: Fedez le regala una stella per Natale

print-icon
Chiara Ferragni: Fedez le regala una stella per Natale

Che cosa ha deciso di regalare Fedez alla sua Chiara Ferragni? Per Natale, arriva una stella: ecco il certificato che attesta il dono spaziale che la fashion blogger ha già “scartato”. La futura mamma ne è davvero felicissima e ringrazia in diretta il suo amato fidanzato.

Tra i numerosi regali che Chiara Ferragni ha ricevuto e riceverà per Natale – inclusi tantissimi peluche per il piccolo Leo – ci sarà anche qualcosa che sarà davvero impossibile scartare. Di cosa si tratta? Del dono di Fedez, distante anni luce dalla terra: una stella!

Fedez è romantico: una stella per Chiara Ferragni

Sulla terra è senza dubbio lei, la sua stella, ma Fedez ha deciso di regalare a Chiara Ferragni un astro vero e proprio, lontano anni luce nel cielo ma che risplenda ogni notte soltanto per lei. Che romantico il rapper milanese, che approfitta della sua collaborazione con Global Stars Register per confezionare un dono davvero originale per la sua fidanzata e futura moglie. “Il regalo, poi, è doppio” sottolinea il rapper milanese, visto che, in effetti, sopra il certificato di proprietà della stella trionfa una frase attinta dal suo grandissimo e sconfinato repertorio di artista e poeta rap. Volete sapere che aforisma a effetto ha scelto Fedez? Eccovi serviti: “L’amore è un’equazione imperfetta, in cui 1+0 dà zero e 1+1 dà tutto”. Come non dargli torto, anche se, nel loro caso particolare, l’equazione risulterebbe ancora più imperfetta visto che, al momento, quella somma di 1 +1 dà come risultato…tre! I due ragazzi sono al settimo cielo per il fatto che, molto presto, Leone arriverà nelle loro vite e loro, come tutti i genitori, si stanno già preparando a cambiarle. Innanzitutto, il rapper milanese sta anticipando tutti i suoi progetti di lavoro entro fine anno, visto che, come annunciato da lui stesso, da gennaio si trasferirà con Chiara a Los Angeles, per prepararsi al parto. Quando avverrà? La data presunta del termine è il 9 aprile, ma i due vogliono essere assolutamente pronti con largo anticipo, senza contare che molte compagnie aeree non permettono di viaggiare oltre la 28° settimana di gravidanza. Il loro ritorno, invece, è previsto per maggio 2018, anche perché il 1° giugno Fedez sarà a San Siro con J-Ax per “La Finale”, l’ultimo gigantesco concerto che i due, per ora, terranno insieme.

Chiara Ferragni ringrazia Fedez in diretta

Mentre Fedez mostra ai fan, con estremo orgoglio, il suo bellissimo e originale regalo a Chiara Ferragni, una stella, la fashion blogger lo ringrazia in diretta, come possiamo sentire dalla sua argentina voce in sottofondo: “Grazie amore!”. Il certificato reca scritto il nome di Chiara e, ovviamente, le coordinate precise della stella nel firmamento. Per quanto possiamo leggere sul documento regalato dal rapper alla sua partner, l’astro Chiara Ferragni (HIP 1689) si trova nella costellazione Taurus, quella che appartiene al mese di nascita della ragazza. Non solo: il 6 maggio, il giorno precedente il trentesimo compleanno dell’influencer  numero uno al mondo, è stato quello della romanticissima proposta di matrimonio che Fedez ha confezionato per la sua dolce metà. Tutto sempre sotto il cielo del “Toro”: quindi, come non regalare a Chiara una delle stelle che brillava proprio mentre il rapper le chiedeva di sposarlo? Regalo di Natale azzeccatissimo e super apprezzato dalla ragazza: chissà cosa regalerà, lei, al suo amato Fedez!

La stella di Chiara Ferragni

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky