11 dicembre 2017

Emma Stone rivela: "Per me il vero segreto dell'amore è il tempismo"

print-icon
Emma Stone tempismo

L’attrice protagonista di La La Land ha rivelato che secondo lei, in amore, il tempismo conta almeno quanto la persona che si incontra. Emma Stone ha raccontato ai media la sua idea dell’amore, dopo essere stata protagonista di uno dei film più romantici degli ultimi anni: ecco il suo pensiero.

Prima di La La Land, Emma Stone era conosciuta per altri ruoli come in The Birdman, The Amazing Spider Man 2 e Irrational Man. Dopo invece è diventata per il pubblico il simbolo della ragazza romantica e sognatrice, in cui molte si riconoscono. Della sua vita privata però si sa poco o niente: l’attrice infatti non ama essere al centro del gossip dei tabloid, lasciando la propria intimità lontana dai riflettori. Non sono mancate comunque alcune interviste alla stampa, in cui ha rivelato i suoi pensieri e le sue riflessioni relative all’amore, d’altronde dopo La La Land sarebbe stato inevitabile.

L’amore secondo Emma Stone

Una cosa su tutte è importante in amore, secondo Emma Stone: il tempismo. Questo lo ha vissuto in prima persona, ma lo ha confermato anche recitando nei ruoli dei diversi film di cui era protagonista. Il tempismo è tanto importante quanto il tipo di persona che si incontra: su questa posizione si è confrontata anche con Ryan Gosling durante le riprese del film che li ha visti come protagonisti e i due, si sono trovati d’accordo. Per Gosling la conferma avviene anche dalla sua vita privata: l’incontro con Eva Mendes l’ha letteralmente folgorato, ma anche per la Stone questa riflessione è valsa per la sua esperienza: il suo grande amore con Andrew Garfield risale ai tempi del set di The Amazing Spider Man 2. Incontrarsi casualmente su un set, recitare insieme la parte degli innamorati e poi magicamente, innamorarsi anche nella vita reale: in tutto questo il tempismo ha giocato un ruolo del tutto determinante. Purtroppo però per la Stone, il tempismo non sembra aver decretato l’incontro con l’amore della sua vita: la storia con Garfield infatti è finita, tra diversi tira e molla. Al contrario invece per Gosling, il suo rapporto con Eva Mendes procede a gonfie vele con l’arrivo anche di due splendide bambine: Amada ed Esmeralda.

Sogni e amore: la storia del film rispecchia la sua vita

La storia di Mia in La La Land rappresenta in parte anche quella degli esordi di Emma Stone. Originaria dell’Arizona, si trasferì a Los Angeles quando aveva solo 15 anni per cercare fortuna. Viveva insieme alla madre e iniziò a partecipare a decine di provini, ma in nessuno di questi riuscì ad ottenere una parte. La sua carriera è iniziata come quella di una normale ragazza che rincorreva il suo sogno romantico di diventare un’attrice di successo di Hollywood. È stata poi la sua determinazione a portarla a raggiungere i suoi obiettivi e oggi si può dire a tutti gli effetti che Emma Stone sia una vera star del grande schermo. Il suo primo ruolo lo ottenne in “Suxbad: Tre menti sopra il pelo” e da allora è iniziata la sua carriera che l’ha portata ad aggiudicarsi un Oscar come miglior attrice e diversi altri premi prestigiosi. Ora che ha raggiunto la carriera tanto desiderata, forse Emma Stone si dirigerà verso un altro dei suoi obiettivi, come quello del grande amore e i suoi fan sono certi che la sua determinazione, il suo idealismo e la sua serietà la porteranno a raggiungere anche questo altro importante sogno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky