12 dicembre 2017

Eva Mendes svela: "Non sarò mai una casalinga che indossa la tuta"

print-icon
Eva Mendes casalinga

Anche se Eva Mendes è felicemente la compagna di Ryan Gosling ormai da diversi anni, ha rivelato il suo segreto per essere sexy e ha sconvolto il pubblico di tutto il mondo. Secondo lei infatti, le donne non dovrebbero mai indossare la tuta in casa, in quanto è la prima causa della fine di un amore: ecco le sue parole.

Stanno insieme da anni, sono una delle coppie più amate di Hollywood e hanno due bellissime bambine. Molti si chiedono quale sia il segreto di Eva Mendes e Ryan Gosling che, malgrado la differenza d’età, hanno dimostrato a tutto il mondo che si può essere felici superando i confini geografici e generazionali. L’attrice però ha svelato un piccolo segreto riguardo la loro vita sentimentale, che ha stupito tutto il mondo: per essere sempre sexy è necessario abolire la tuta anche quando si è in casa.

No alle tute, sì ai tacchi anche in casa

A quanto pare la formula della felicità coniugale è più semplice di quanto si possa credere. Eva Mendes ha svelato quello che rende il suo rapporto con Ryan Gosling unico al mondo: la differenza la fa la tuta. Molte donne pensano che una volta varcata la soglia di casa, ci si possa sbizzarrire con outfit casual e comodi, ma è proprio in quel caso che incorrono in un errore. Secondo la star cubana infatti, la longevità di una relazione dipende strettamente dal look che si sfoggia anche in casa: per questo lei ha abolito la tuta e ogni forma di abito troppo casual. Essere sexy per il proprio uomo in ogni momento della giornata è una sua priorità: tacchi, vestiti o pantaloni, insieme a un make up davvero strepitoso. Solo in questo modo si può salvare l’attrazione reciproca che si prova per il proprio partner anche dopo anni di relazione. Eva ha svelato questo piccolo segreto che forse troverà alcune donne d’accordo, mentre altre contrarie, ma lei da brava compagna e madre non fa altro che raccontare la sua routine, senza imporre delle verità assolute. La star si trova a suo agio nel rispettare alcune regole di bellezza che ha deciso lei stessa in prima persona di seguire per salvaguardare il suo rapporto con il bel Ryan Gosling e a quanto pare nel loro caso, sta davvero funzionando.

Eva Mendes: una madre alla cubana

Bella, di successo, ma anche molto legata alle sue origini e alle tradizioni: Eva Mendes ha deciso di rinunciare temporaneamente alla sua carriera di attrice per prendersi cura della propria famiglia e dedicarsi alla crescita delle figlie. La sua è una scelta molto importante che ha stupito il pubblico e la stampa di tutto il mondo, dimostrando una grande maturità, ma anche una grande cura verso la propria famiglia. Le sue origini cubane traspaiono in ogni situazione: sia all’interno del rapporto con il proprio compagno, sia con le relazioni strette che ha ancora con la sua famiglia e la sua terra d’origine, sia nell’educazione che vuole dare alle proprie figlie. Si può dire a tutti gli effetti che la Mendes sia una vera e propria madre alle cubana, senza però essere drasticamente legata al passato. Lei in mente ha solo il futuro e sa che le tradizioni del suo Paese devono necessariamente essere adattate alla società americana, per far vivere le proprie figlie nel modo migliore possibile. L’attenzione che pone nei confronti dei rapporti familiari è unica e anche per questo Gosling si è innamorato follemente di lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky