13 dicembre 2017

Nicole Kidman svela: "Reese Witherspoon è come una sorella per me"

print-icon
Nicole Kidman svela: "Reese Witherspoon è come una sorella per me"

Ormai è diventata la madrina protettrice delle attrici più giovani, del cinema al femminile, della moda senza età e del talento che, col tempo, invecchia come il vino. Nel corso di un’intervista del Female First, Nicole Kidman ha ammesso di aver costruito un rapporto meraviglioso con la sua co-star, Reese Witherspoon, durante le riprese della serie Sky Atlantic “Piccole, Grandi Bugie”.

Nicole Kidman è una paladina dei diritti delle donne e ha fatto della sua carriera, negli ultimi anni, un fulgido esempio di quello che ci si aspetta dalle donne che si battono per le altre donne. Insomma: non esiste attrice migliore con cui fare team per combattere verso l’uguaglianza.

Nicole Kidman è pazza per Reese

Nel corso della più recente intervista con il Female First, Nicole Kidman, 50 anni, ha ammesso di essere pazza della sua “sorellina” Reese Witherspoon, 41 anni. «Abbiamo cominciato entrambe a lavorare molto presto, e entrambe le nostre mamme erano infermiere. Abbiamo avuto esperienze di vita così simili, anche se in periodi diversi della nostra esistenza. La vedo proprio come una sorella minore!» ha dichiarato Nicole, mentre abbracciava teneramente la sua co-star in “Piccole, Grandi Bugie”. La loro amicizia è diventata fraterna al punto che le ragazze hanno deciso di comprarsi case vicine alle Bahamas. Con un sorriso, Nicole afferma: «In questo modo la vedo tutti i giorni: siamo praticamente vicine di porta. Esco dal balcone la mattina e… “Ciao tesoro!”» Speriamo che questa tenera amicizia porti con sé altre pellicole e serie in cui, con un po’ di fortuna, calcheranno insieme la scena con la stessa intesa e la stessa potenza.

50 anni come Nicole: prendiamo spunto

Nicole Kidman ha compito 50 anni quest’anno, e lo ha fatto con un coraggio, una felicità e una radiosa consapevolezza da cui potremmo sempre trarre spunti per migliorarci. Per lei, invecchiare è una questione fisiologica che non può e non dev’essere negata o combattuta. L’età si abbraccia: solo così la si può conquistare! Insegnaci, maestra: «C’è una certa saggezza che deriva dall’età. C’è un equilibrio nell’età che avanza che quando si è più giovani non si può nemmeno immaginare». E poi ancora: «Non bisogna aspettarsi, però, che la vita diventi più semplice. È tutto il contrario! Con gli anni che passano si fa tutto più difficile. Un esempio? Il jet lag. Qualche anno fa prendevo un aereo e scendevo più fresca di una rosa, adesso invece ne esco distrutta». Ad aiutarla in quest’avventura della vita c’è un uomo che è pazzo di lei, la star della musica country Keith Urban: «Ovviamente Keith, che per me c’è sempre, che mi tira su di morale anche quando le cose non vanno bene. Lui c’è sempre, sempre! E poi ci sono i bambini, anche loro fantastici». A proposito di bambini: Nicole Kidman è una mamma attenta e premurosa. «Potrei essere un po’ troppo protettiva. Credo che sia una reazione naturale a un mondo che non riconosco più. Non sai mai cosa può succedere e chi puoi incontrare, ecco perché devi essere sempre attenta».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky