15 dicembre 2017

Julia Roberts: "Se amo i miei figli? Certo, ma non li voglio viziare"

print-icon
Julia Roberts figli

La splendida Julia Roberts ha saputo conciliare carriera e vita privata tanto che oggi è mamma di tre figli: secondo la star di Hollywood però amare i propri figli non significa assolutamente viziarli. Dimostrare il proprio amore incondizionato di madre infatti significa anche saperli educare al rispetto delle regole: ecco la sua opinione.

La carriera di Julia Roberts non ha bisogno di presentazioni: la splendida attrice infatti ha preso parte ad alcuni film che hanno fatto la storia del cinema, riscuotendo un successo senza precedenti. Ancora oggi, dopo molti anni di attività, la star di Hollywood è più attiva che mai, pur godendosi il lusso di scegliere solo i progetti che più le interessano: nonostanti gli impegni però non si dimentica di fare la mamma. I suoi tre figli sono la sua ragione di vita e, nonostante l’amore immenso e incondizionato che nutre per loro, non si dimentica di educarli al rispetto delle regole: viziarli non fa per lei.

Julia Roberts dice no ai vizi

Spesso si tende a confondere l’amore per i propri figli con i vizi: è di questo avviso la splendida Julia Roberts che trova che spesso questo meccanismo si ripeta in molte famiglia. Assolutamente contraria a viziare i suoi figli, la star di Hollywood ha spiegato che per far crescere i ragazzi in modo sano ed equilibrato è importante educarli al rispetto delle regole: un esempio sono i compiti di scuola. In alcune occasioni i suoi ragazzi si sono lasciati andare ad alcune lamentele, ma la Roberts è intervenuta in modo serio spiegando che devono fare il loro dovere anche se a volte non ne hanno voglia. La sua personalità decisa e determinata emerge anche in queste dinamiche familiari: una madre presente ma dal polso fermo, sempre pronta a farsi rispettare e ad indirizzare i suoi ragazzi sulla strada giusta. Grazie alla vicinanza di suo marito, che lei considera un autentico punto di riferimento, la Roberts è una donna che ha dimostrato che si possono conciliare lavoro e vita privata, senza dover rinunciare alla propria vocazione di attrice o di mamma. Sono tantissimi i fan che da anni la seguono sul grande schermo e la considerano una  vera fonte d’ispirazione per il suo talento e il suo modo di porsi: Julia ha conquistato non solo il cuore di Daniel Moder e dei suoi figli, ma anche di migliaia di persone in tutto il mondo.

Julia e il suo elisir di giovinezza

Nonostante i numerosi impegni di lavoro e il suo ruolo di mamma, Julia Roberts appare più bella che mai: la sua pelle appare luminosa e il suo sorriso incanta al primo sguardo. Fin dagli esordi della sua carriera nel mondo del cinema, la bella attrice ha dimostrato di avere un fisico perfetto e un sex appeal da vera diva: oggi, nonostante abbia superato la soglia dei 50 anni, la sua bellezza non è sfiorita. La Roberts infatti segue una dieta bilanciata ed equilibrata e si dedica a molta attività fisica, sia in palestra sia all’aperto: in questo modo l’azione del tempo viene neutralizzata. Infine, per dimostrarsi sempre nella sua forma migliore, ricorre all’uso di una serie di impacchi naturali, come una maschera viso nutriente ed illuminante a base di banana e avocado che prepara lei stessa. Bella, determinata e talentuosa: Julia Roberts ha fatto della sua vita un autentico capolavoro e sono in molti a pensarlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky