18 dicembre 2017

Emma Stone: "Grazie al mio lavoro, oggi mi sento una vera donna"

print-icon
Emma Stone lavoro

Emma Stone è giovane ma ha già raggiunto un successo straordinario, merito soprattutto del suo talento nella recitazione, ma anche di uno stile inconfondibile che la contraddistingue. Lei stessa ha rivelato che, grazie al suo lavoro, oggi si sente una vera donna: ecco la sua dichiarazione.

Emma Stone ha avuto un’ascesa straordinaria negli ultimi anni: dal 2013 a oggi ha collezionato una serie di successi in ambito professionale, degni di una carriera molto più longeva. Lei ha solo 29 anni, ma ha già dimostrato di sapere il fatto suo e anche se qualcuno potrebbe etichettarla ancora come “ragazzina”, a causa non solo della sua età, ma del suo viso minuto acqua e sapone, lei invece ha rivelato che proprio grazie al suo lavoro oggi si sente una vera donna.

Crescere grazie a un lavoro che si ama

Emma Stone non ne ha mai fatto segreto: lei ama il suo lavoro, era il suo sogno fin da quando era una teenager e grazie all’impegno e ai sacrifici è riuscita a trasformarlo in realtà. Lei è un’artista di talento e l’ha dimostrato sia in The Amazing Spiderman, sia in La La Land. Oltre a questo ama la creatività a 360 gradi, le novità, i viaggi ed è una persona che ama non fermarsi mai, arricchendosi ogni giorno di nuove entusiasmanti sfide e avventure. Un grazie speciale l’ha dedicato al suo lavoro che le ha permesso di crescere e di diventare una vera donna. Questo l’ha rivelato lei durante un’intervista alla stampa in cui raccontava che quando si viene colti da responsabilità importanti, come quelle appunto professionali, inevitabilmente avviene il passaggio dalla gioventù all’età adulta. Lei ne sembra pienamente entusiasta e la sua carriera ora procede a gonfie vele verso nuovi successi, non solo in ambito cinematografico, ma anche in quello della moda. Emma Stone infatti è diventata un’icona di stile, premiata anche da Vogue e per questo ha ringraziato in particolare la sua stylist personale che l’ha portata ad essere una donna elegante e sofisticata.

Emma Stone e i suoi piani per il futuro

Emma non ha un ruolo ideale, ma il suo obiettivo è lavorare sempre di più con attori e registi che ammira, rimanendo nell’ambito delle commedie che sono il suo genere preferito e quello in cui si sente più a suo agio. Le sue scelte professionali l’hanno portata dritta nell’Olimpo delle star di Hollywood e hanno dimostrato una grande maturità da parte dell’attrice. D’altronde questo è ciò che Emma Stone rappresenta: una giovane donna la cui priorità è quella di realizzarsi a livello professionale, acquisendo fette sempre più importanti di fan. La Stone è una ragazza creativa che trova proprio nella recitazione il suo sfogo principale, ma quando non recita decide comunque di scrivere per se stessa, mantenendo sempre aperta una valvola di sfogo. Oltre a questo ama viaggiare, trascorrere il tempo con i suoi amici, leggere e navigare su internet, anche se con i social network ha un rapporto controverso. È una millennials a tutti gli effetti e ama fare esattamente quello che fanno i ragazzi della sua età: invece che cucinare, preferisce trascorrere il suo tempo libero guardando documentari che possano arricchirla. Una newyorchese a tutti gli effetti, eclettica, creativa e piena di energie: la star è una vera bomba a mano anche se si nasconde molto bene sotto i panni della ragazza bon ton, un po’ timida e con il viso da bambina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky