18 dicembre 2017

Melania Trump: altro che Donald, è lei la più famosa!

print-icon
Melania Trump

Non è facile sentire qualcuno cui sta simpatico Donald Trump ma, a differenza del periodo iniziale, le cose sembrano essere cambiate per Melania. Che è sempre più amata dalla società americana.

Colpo basso per il presidente degli Stati Uniti: a piacere alla popolazione è Melania Trump, non Donald.

Melania Trump al top

Melania Trump ha finalmente ricevuto una notizia positiva: il 54% degli americani ammira la first lady. Un buon numero che fa sorridere se paragonato a quello del marito: Donald ha raggiunto un altro ragguardevole traguardo, ma in negativo. Perché il 56% della popolazione non gradisce affatto la presenza del tycoon. Questo è un grande passo in avanti per Melania che, dal giorno dell’insediamento di Donald alla Casa Bianca, ha ricevuto solo critiche. C’è chi l’ha attaccata per i suoi modi di fare, chi per il portamento, chi per il look, chi per le scarpe indossate in questa o quell’occasione. Non c’è stata pace in questi mesi per l’ex modella slovena, che non è riuscita nemmeno ad addobbare la sua abitazione per Natale senza suscitare un’ondata d’ilarità nel web. Segno che Melania Trump, nel bene o nel male, è uno dei personaggi più seguiti dai media e dalle persone, che la prendono come punto di riferimento (anche per il cattivo gusto). La sua popolarità è però salita di molto negli ultimi mesi: basti pensare che, appena diventata first lady, solo il 37% degli americani aveva espresso gradimento nei suoi confronti. Un notevole cambiamento – positivo – che in molti non riescono a capire dato che il marito è invece ai minimi storici per simpatia. Il motivo risiederebbe nel fatto che, a differenza di Donald Trump, Melania sarebbe dedita ad attività meno “compromettenti”, come gli eventi di beneficienza e gli incontri con associazioni di volontariato. Insomma, la first lady può finalmente tirare un sospiro di sollievo: è apprezzata da moltissime persone!

Tutti vogliono Melania

Che Melania Trump fosse ammirata soprattutto da tante donne, è risaputo: già qualche mese fa alcuni chirurghi hanno rivelato un particolare incredibile – e a tratti inquietante – sul loro lavoro. Sempre più ragazze e signore si rivolgono al bisturi per ottenere un volto come quello della first lady. Addirittura una di loro ha speso migliaia di dollari per somigliarle come una goccia d’acqua, e il risultato è impressionante. E Melania cosa ne pensa? Non si sa, ma sicuramente non ha una buona opinione di questo fenomeno. La moglie di Donald ha ribadito più di una volta che non solo non si è mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica, ma che è addirittura contraria. «Sono contro il botulino e contro le punture. Credo che danneggino il viso, rovinino i nervi. Questa sono io. Voglio invecchiare con grazia, come ha fatto mia madre». Insomma, avrà anche un passato da modella di grido, ma Melania Trump non ha proprio intenzione di rinunciare al suo portamento austero e tratti un po’ rigido. Nonostante questo, niente le ha impedito di salire nell’indice di gradimento della società americana e di conquistare il suo meritato 54%. Questa potrebbe essere la volta buona che Donald diventi davvero geloso!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky