18 dicembre 2017

Patrick Dempsey: "Nella vita si deve capire che serve anche cambiare"

print-icon
Patrick Dempsey cambiamenti

Patrick Dempsey è diventato l’irresistibile dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, riscuotendo un successo senza precedenti. Al termine della sua collaborazione con Shonda Rhimes, la star di Hollywood ha capito quanto sia importante accettare il cambiamento nella vita, cogliendo tutte le opportunità che il futuro può offrire.

Sexy e affascinante, Patrick Dempsey ha conquistato il cuore di migliaia di donne di tutto il mondo, interpretando il ruolo del dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy. Alla fine della sua collaborazione con Shonda Rhimes sono state tantissime le critiche contro la scelta di aver fatto morire il protagonista indiscusso della serie, ma la star di Hollywood ha capito che i cambiamenti devono essere accettati, cogliendo le nuove opportunità in modo positivo.

Patrick Dempsey e la sua rinascita

La carriera di Patrick Dempsey è iniziata molti anni fa a teatro e, dopo una serie di provini andati male, la sua grande occasione è arrivata: è stato scelto come protagonista di una serie televisiva che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo. L’attore ha immediatamente dimostrato il suo talento e il suo fascino da uomo maturo ha colpito il cuore di tantissime fan che sono rimaste incantati dal suo personaggio. Dopo tantissimi anni di Grey’s Anatomy, quando ha saputo che a sua collaborazione sarebbe terminata e avrebbe dovuto dire addio a Derek, il sex symbol di Hollywood ha capito di essere pronto ad accettare questo cambiamento già da tempo. Dempsey ha rivelato di essere molto affezionato al suo ruolo nella serie che gli ha regalato una popolarità assolutamente entusiasmante, ma non bisogna mai rimanere fermi sulle proprie posizioni: lui ha scelto di andare avanti e il destino gli ha dato ragione. Oltre ad aver accettato uno dei ruoli principali nel terzo episodio di Bridget Jones, l’attore si è dedicato anima e corpo alla sua passione per la velocità: le macchina sono la sua vita e finalmente ha avuto il tempo per portare avanti questo suo progetto. La sua vita, fuori dal set di Grey’s Anatomy, è andata avanti in modo molto positivo e l’attore è rimasto particolarmente colpito dall’affetto dimostrato dai fan che hanno reagito con grandissimo dispiacere alla fine della sua partecipazione alla serie.

Patrick e il fascino dell’uomo maturo

Molte star di Hollywood temono il passare degli anni: fino a qualche tempo fa infatti alcune attrici, superata la soglia dei 40 anni, ricevevano sempre meno proposte professionali, fino a finire completamente nel dimenticatoio. Oggi la situazione è cambiata, Susan Sarandon e molte altre hanno dimostrato che il tempo può essere gestito, basta non rimanere ancorate alle proprie certezze e abitudini: stessa cosa vale per il bel Patrick che si è trasformato in uno dei sex symbol più desiderati. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata anni fa, ma le vera esplosione risale agli esordi di Grey’s Anatomy: Dempsey infatti ha fatto della sua maturità un tratto distintivo. Sempre attento alla forma fisica, ha dimostrato che lo sport sia la sua seconda grande passione, dopo la recitazione, e grazie alla sua determinazione ne ha fatto anche un lavoro. Sexy e dal sorriso smagliante, la star di Hollywood sta vivendo un momento molto positivo sia per la sua carriera che per la sua vita privata e i fan non vedono l’ora di seguirlo nei suoi nuovi progetti. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky