19 dicembre 2017

Brad Pitt festeggia il compleanno: con lui l'inseparabile Jacques

print-icon
Brad Pitt compleanno

Il sex symbol di Hollywood Brad Pitt ha festeggiato il suo cinquantaquattresimo compleanno: insieme a lui nessuna nuova fiamma, ma il suo inseparabile amico a quattro zampe Jacques. Il bulldog francese è uno dei più fedeli amici dell’attore e non perde occasione per stargli vicino come solo un animale sa fare.

Gli anni passano anche per i vip e per il celebre Brad Pitt è arrivato il momento di spegnere ben cinquantaquattro candeline sulla sua ultima torta di compleanno. Proprio ieri infatti, il sex symbol per eccellenza di Hollywood, ha raggiunto questo importante traguardo e insieme a lui c’era l’inseparabile amico di sempre: il suo fedele bulldog francese Jacques.

Brad Pitt e il suo grande amore per il suo Jacques

Dopo il suo difficile divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt ha vissuto momenti di grande sconforto in cui tutto appariva svanito nel nulla. Grazie all’amore per i suoi figli e al sostegno dei fan, l’attore ha trovato la forza di reagire e ha affrontato un lungo periodo di disintossicazione dall’alcol che gli ha permesso di rinascere. Oggi infatti c’è un nuovo Brad, più sexy e affascinante che mai, che ha deciso di seguire uno stile di vita più sano ed equilibrato. Addio alle bevande alcoliche, una dieta ben bilanciata, molto tempo trascorso tra arte e sculture nello studio del suo amico Thomas Huseago: la star di Hollywood ha capito che, nonostante la fine di un amore, le possibilità offerte dalla vita non si esauriscono mai. Proprio ieri infatti Pitt ha festeggiato un traguardo importante, spegnendo ben cinquantaquattro candeline sulla sua torta di compleanno: insieme a lui non c’era nessuna nuova fiamma, ma il suo amico di sempre Jacques. Il suo cucciolo di bulldog francese infatti è una presenza immancabile a casa dell’attore: solo l’amore incondizionato di un animale a quattro zampe può donare quel senso di spensieratezza che spesso le difficoltà quotidiane portano a perdere. Brad Pitt ama molto gli animali e in particolare con Jacques ha un rapporto speciale: i due sono inseparabili e proprio durante il suo compleanno sono rimasti insieme, da veri amici.

Brad e la sua rinascita dopo la separazione con Angelina

Sia per Brad Pitt che per Angelina Jolie, la separazione era diventata una scelta inevitabile: l’attore di Hollywood però, dopo una iniziale crisi, ha capito di doversi rialzare non solo per se stesso, ma anche per amore dei suoi sei ragazzi. Oggi infatti i fan hanno rivisto un Pitt nuovo, più bello e sorridente che mai: anche professionalmente sta vivendo un momento molto positivo della sua carriera di attore e il 2018 lo vedrà in uscita con due film, Backseat di Adam McKay e Beautiful Boy di Felix Van Groeningen. Anche i momenti più dolorosi possono insegnare qualcosa di importante: mai arrendersi. Essere una star di Hollywood, perennemente esposto alle critiche e ai giudizi non solo sulla carriera, ma anche sulla vita privata, può rivelarsi molto delicato: il sex symbol di Hollywood però ha imparato a concentrarsi su se stesso e sulle persone che ama, cercando di farsi scivolare addosso il resto. I fan sono molto felici di rivederlo di nuovo in pista e l’affetto e la stima che gli hanno sempre dimostrato sono sicuramente stati una fonte d’ispirazione per rialzarsi e ripartire alla grande, come solo un grande uomo sa fare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky