19 dicembre 2017

Emma Stone: "Il film Io ed Annie mi ha spinto a diventare un' attrice"

print-icon
Emma Stone Io ed Annie

Emma Stone ha iniziato a sognare di diventare attrice quando era bambina: è stato il capolavoro di Woody Allen “Io ed Annie” a regalarle un’ispirazione unica. La splendida star di Hollywood sta vivendo un momento molto positivo della sua carriera: ecco il suo grande amore per il cinema.

Bella e romantica, Emma Stone è diventata a tutti gli effetti una delle star più desiderate di Hollywood. La bellissima attrice sognava di scalare l’olimpo del cinema fin da quando aveva 11 anni ed è riuscita a trasformare questo desiderio in realtà. Come ha dichiarato alla stampa, una delle principali fonti d’ispirazione che l’ha portata a scegliere di recitare è stato il capolavoro di Woody Allen intitolato “Io ed Annie”: quel film le ha completamente cambiato la vita.

Emma Stone e il suo amore per il cinema

Il suo amore per il cinema è nato fin da quando era bambina e ha sempre combattuto per far diventare questa sua aspettativa una realtà: Emma Stone, nonostante la giovane età, è diventata a tutti gli effetti una delle star più richieste e sono molti i registi che desiderano averla nei loro film. La giovane star è da sempre una grande fan di Woody Allen ed è stato proprio il suo capolavoro “Io ed Annie” ad incoraggiarla a prendere questa scelta, trasformando la sua vita in un meraviglioso set. Dopo la vittoria del Premio Oscar con il film La La Land, la bella Emma è un fiume in piena e continua a prendere parte a progetti impegnati ed interessanti: è davvero una forza della natura e sono tantissimi i fan che seguono il suo lavoro. Nonostante non sia una grande amante dei social network, la star di Hollywood ha sempre dimostrato di non essersi montata la testa, rimanendo la ragazza dolce e determinata di sempre: impossibile non rimanere colpiti dal suo fascino.

“Io ed Annie”: la bellezza al cinema

Non c’è da stupirsi che Emma Stone sia rimasta conquistata dalla bellezza della pellicola cinematografica “Io ed Annie”: questo film infatti ha fatto la storia. La trama racconta la vita del comico Alvy Singer che si è lasciato con Annie dopo un anno circa di relazione e si ritrova ora a raccontare la storia del loro rapporto, cercando di capire quali suoi problemi, sviluppati forse durante l'infanzia, possano essere stati complici della fine della storia. A partire dal loro primo incontro, Alvy spiega l'evoluzione del loro amore, dalle prime fasi di felicità fino alla definitiva rottura. Le interpretazioni di Woody Allen e Diane Keaton sono state semplicemente straordinarie tanto che Emma è rimasta incantata da questo film, considerandolo un’autentica fonte d’ispirazione per la sua vita e il suo lavoro. Grazie alla sua dedizione e al suo talento artistico fuori dal comune, la Stone è riuscita a sopportare le porte chiuse in faccia fino all’arrivo della sua grande occasione: da quel momento tutto è cambiato per sempre. Oltre ad essere stata l’attrice più pagata dello scorso anno, la giovane star di Hollywood ha dimostrato a tutti di saper interpretare alla perfezione qualunque ruolo, convincendo il pubblico e la critica. Bella, affascinante e talentuosa, Emma Stone ha conquistato il cuore di molti e pare che il suo successo sia solo all’inizio: riserverà ancora tante sorprese indimenticabili. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky