19 dicembre 2017

Kim Kardashian: "Mi serve un media training"

print-icon
Kim Kardashian

Kim Kardashian lavora in televisione da anni, ma non nega di avere ancora molto da imparare. Ecco cos’ha fatto la regina dei reality per migliorare le sue performance sul piccolo schermo.

Incredibile ma vero, Kim Kardashian ha detto di non essere stata mai allenata a parlare di fronte alle telecamere. E che ha quindi bisogno di qualcuno che la istruisca.

Un allenamento intensivo

Kim Kardashian sta sotto i riflettori da anni ma ha confessato di non sapere come comportarsi (a volte) davanti alla telecamera. Soprattutto in quelle occasioni dove il giornalista fa molta pressione sull’intervistato, lei non saprebbe proprio cosa fare. Per questo ha deciso di rivolgersi a qualcuno in grado di prepararla a dovere nel caso di domande scomode e inopportune. «Credo che sia una buona idea essere in grado di affrontare le proprie paure. Non penso che uno possa essere mai troppo allenato. È stato davvero utile essere cosciente delle cose che stavo dicendo e immagino che le risposte non siano da ritrattare. Devi essere consapevole che un giorno ti potrebbero chiedere una cosa a cui non vuoi rispondere», ha raccontato Kim. Possibile che dopo tanti anni di televisione, la moglie di Kanye West abbia bisogno di una “palestra mediatica”? A quanto pare sì: ma non sembra voglia farsi cogliere impreparata, dato che sta facendo il possibile per rimanere vigile e attenta alla sua immagine pubblica.

La fama di Kim

Kim Kardashian è diventata famosa nel 2007 dopo che il suo ex fidanzato ha dato un sex tape personale a un’agenzia pornografica. Lungi dall’isolarsi, Kim ha colto la palla al balzo ed è diventata una delle donne più famose e potenti del mondo. Ha fatto fruttare il suo enorme fiuto imprenditoriale e adesso è titolare di un vasto impero economico insieme alle sue sorelle. Ha un marito che la ama e una famiglia perfetta, con una terza figlia in arrivo. La vita per Kim Kardashian è stata sempre rose e fiori: proprio come il suo ultimo profumo, Crystal Gardenia, che è andato sold out in pochissimo tempo. Insomma, la socialite non potrebbe volere di più dal proprio presente. Soprattutto perché anche il futuro si prospetta radioso.

Una nuova sfida

Insieme alle sue sorelle, Kim Kardashian ha messo in piedi un reality show seguito in tutto il mondo, e da poco ne ha annunciato un altro. Si tratta di Glam Masters, programma che avrà come tema i beauty look. Vloggers e truccatori si sfideranno a colpi d’ombretto per vincere il titolo, davanti a giudici competenti e inflessibili. Kim Kardashian ha sempre avuto una grande passione per il settore della bellezza: non è un caso che negli ultimi anni si sia concentrata sulle linee di makeup. D’altra parte l’ha sempre detto: le piace giocare con i capelli e con i prodotti, e non si stanca mai di essere impeccabile. Per aiutare le donne ad avere un aspetto come il suo, Kim ha realizzato diversi tutorial in cui ha mostrato le tecniche usate. E, ovviamente, dato che ci troviamo di fronte al personaggio più seguito sul web, sono stati visti milioni di volte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky