21 dicembre 2017

Chiara Ferragni si ricopre d'oro grazie a Gigi Hadid

print-icon
Chiara Ferragni: ecco l'oro di Gigi Hadid

Il Natale di Chiara Ferragni sarà d’oro visti gli splendidi gioielli disegnati da Gigi Hadid: la modella americana ha creato una capsule per Messika Jewelry e la fashion blogger ne ha subito approfittato.

Un velo d’oro per la fashion blogger più “in” del momento: Chiara Ferragni ha scelto i gioielli per il suo Natale e grazie a Gigi Hadid dita, collo e lobi da super influencer brilleranno di allure glamour.

Chiara Ferragni adora i gioielli di Gigi Hadid

I colori del Natale, si sa, sono il rosso e l’oro, ed è proprio di questo prezioso metallo che Chiara Ferragni ha deciso di ricoprirsi grazie a una delle modelle che più stima. Stiamo parlando di Gigi Hadid, la top model americana che ha disegnato una preziosa e glamour capsule di gioielli per Messika, una maison che mette al centro la sensualità e la potenza femminile. Il design non è assolutamente convenzionale e, proprio per questo, perfetto sia per Gigi che per Chiara: la prima ha dimostrato più volte di essere una modella fuori dagli schemi, che adora la boxe e mangiare hamburger e patatine, cosa che non ha assolutamente problema ad ammettere o a documentare con foto su Instagram. La Ferragni? È proprio la sua originalità ad averla portata al successo: partita con un blog e una macchina fotografica, la trentenne di Cremona ha raggiunto in una decina d’anni fatturati stellari, con una nuova concezione di moda e di fare moda. Secondo Forbes, la fidanzata di Fedez è la fashion influencer numero uno al mondo e che, notizia recente, è diventata Ceo e presidente di The Blonde Salad a pochi mesi dal parto. Futura mamma, leader di un’attività milionaria e in carriera: i gioielli Messika sono perfetti per lei. Come si nota dalla foto postata da Chiara su Instagram, il concept di questi accessori è assolutamente innovativo, perché non prende spunto soltanto dal fashion world, ma si ispira all’essenza della donna, che vuole rappresentare per sensualità ma anche per determinazione e dinamicità. Le linee sono mutuate anche dallo street style, che viene sapientemente miscelato all’haute couture: dunque abbiamo un design originale, minimal e dalle linee marcate e forti, arricchite da pietre preziose e brillanti. Spiccano, sulle mani di Chiara, gli anelli squadrati e dalle linee verticali, per esempio, mentre su collana e orecchini trionfa la “G” di Gigi.

Chiara Ferragni: un Natale speciale

“Mi sento d’oro questo Natale”, scrive Chiara Ferragni su Instagram, mostrando i gioielli Messika disegnati da Gigi Hadid, amica modella. Con la sorella, Bella, aveva posato a Parigi durante la Settimana della Moda: le due sono state splendidamente immortalate come principesse addormentate su un letto lussuoso, rivestite di abiti strepitosi. Ora, Chiara ringrazia la sorella maggiore della Hadid, Gigi, perché la sua capsule è davvero meravigliosa e dona molto alla Ferragni. Questo, per lei, sarà davvero un Natale prezioso e speciale e non solo per i gioielli che ha deciso di indossare: per la fashion blogger sarà un momento carico di emozioni, visto che festeggerà e aprirà i regali sotto l’albero pensando al suo pancione. Quando partorirà? Il piccolo Leone è atteso per i primi di aprile e i due piccioncini più chiacchierati d’Italia non vedono l’ora di conoscerlo. Passato questo Natale dorato, poi, si trasferiranno a Los Angeles dove si prepareranno al grande evento: il loro 2018 sarà splendente come l’oro!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky