22 dicembre 2017

Meghan Markle e Harry festeggiano il fidanzamento con una nuova foto

print-icon
Meghan Markle e Harry

Harry e Meghan Markle hanno aggiunto nuovi scatti all’album di famiglia. La coppia reale è magnifica e mostra al mondo i propri sentimenti senza remore, in attesa del giorno del matrimonio.

Se all’inizio Harry e Meghan Markle si vedevano senza dare nell’occhio, adesso fanno pubblico sfoggio del proprio amore.

Nuovi scatti

Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di deliziare ancora una volta i fan con un nuovo servizio fotografico in onore del fidanzamento. I due innamorati si sono fatti immortalare da un fotografo di Hollywood, Alexi Lubomirski, il quale ha cercato di catturare la vera essenza del loro rapporto, rendendo giustizia a questa coppia così affiatata. È stata la regina Elisabetta a chiamare l’artista: a quanto pare, quella che sembra la carica più austera di Buckingham Palace, è la vera fan numero uno di Meghan Markle. Il colpo di fulmine è scattato quando Harry ha portato la fidanzata a prendere il tè a casa della nonna: complice qualche dolcetto e tramezzino, le due hanno trovato subito una grande sintonia. Se ci mettiamo pure che i corgi – gli amatissimi cani della regina – hanno riempito Meghan d'inattese feste, capite bene che il dado è tratto. E Meghan Markle è diventata la nuora preferita di Elisabetta. Eh sì, sembra che la donna la preferisca addirittura a Kate Middleton: ovviamente questa è una voce di corridoio, ma come si dice? Ogni storia ha la sua base di verità!

Una nuova vita

Meghan Markle sembra essere molto a suo agio in mezzo alla vita di corte. Eppure viene da un ambiente molto distante: Hollywood non ha nulla a che vedere con le grandi sale dei palazzi reali, e soprattutto il comportamento delle star non c’entra niente con quello dei nobili. Eppure, Meghan ce l’ha fatta ed è piaciuta a tutti quanti. Adesso si sta trasferendo a Kensington Palace insieme ai suoi cani, e non vede l’ora d’iniziare la sua nuova vita con il principe Harry. Con una novità: l’attrice ha dovuto smettere di recitare. Nonostante Buckingham Palace si sia modernizzato rispetto al passato, certe cose non sono ancora ammesse, e Meghan ha dovuto scegliere – come si faceva ormai cent’anni fa – tra l’amore e la carriera. Scegliendo il primo.

La donna giusta

Meghan e Harry sono più innamorati che mai. Il principe ha avuto diverse fidanzate e flirt in passato, ma mai nessuna gli ha fatto battere il cuore come la protagonista di Suits. Il principe è sempre stato famoso per aver collezionato cuori come fossero figurine e non è esagerato dire che sono tante le donne che oggi non hanno una buona opinione di lui. Come la sua ex Cressida Bonas, che non gli ha risparmiato critiche e frecciatine proprio nel giorno del fidanzamento. Nessuno di loro ha mai replicato a queste frasi, e per adesso Meghan e Harry continuano a godersi la loro magnifica storia d’amore. Il matrimonio è stato programmato per il 19 maggio 2018, e vari dettagli sono stati già decisi: quello che manca è l’abito da sposa di Meghan. Che – c’è da metterci la mano sul fuoco – sarà sicuramente uno dei vestiti più copiati dei prossimi anni. Proprio com’è capitato nel caso di Kate Middleton.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky