27 dicembre 2017

Meghan Markle e Harry: ecco come hanno passato il Natale

print-icon
Meghan Markle e Harry

Meghan Markle è stata invitata dalla famiglia reale a Sandrigham Palace, dove i Windsor festeggiano da sempre il Natale. È la prima volta che lei e Harry passano insieme il 25 dicembre.

Meghan  Markle e Harry hanno passato il primo Natale insieme: come l’hanno trascorso?

Natale a Sandrigham

Questo è stato un Natale diverso per Meghan Markle, la star di Hollywood destinata a diventare principessa d’Inghilterra. Smessi i sexy abiti di Hollywood, l’ormai ex attrice ha indossato uno di quei cappellini caratteristici della famiglia reale e ha iniziato ad attendere ai suoi doveri di futura consorte del principe Harry. La regina Elisabetta ha invitato a sorpresa Meghan nella tenuta di Sandrigham, dove casa Windsor è solita trascorrere il Natale sin dalla fine del 1800. Impeccabile il look della star: cappotto Sentaler, stivali Stuart Weitzman, borsa Chloé e cappello Philip Treacy. Meghan non ha affatto sfigurato accanto a Kate Middleton, a fianco della quale ha camminato per tutta la durata della passeggiata. Nonostante le voci parlino di gelosia di Kate nei confronti di Meghan, le due hanno uno splendido rapporto: d’altronde è nota la simpatia della duchessa di Cambridge per gli outsider della casa reale, e anche lei non è una fan della rigida etichetta di corte. Ma Meghan si è guadagnata le simpatie di un’insospettabile di Buckingham Palace: stiamo parlando della regina Elisabetta, la figura forse più austera della famiglia. Sembra che la nonna di Harry trovi molto simpatica Meghan, e che abbia un vero e proprio debole per lei: nonostante l’affetto però, potrebbe non essere presente alle nozze. Meghan ha già un matrimonio alle spalle e anche se sarà celebrato in Chiesa, non è costume che la regina presenzi alla cerimonia di un reale con una divorziata. Proprio com’è successo con Carlo e Camilla.

Nell’occhio del ciclone

Meghan Markle è stata accusata più volte di arrivismo dalle malelingue. Durante la sua relazione con Harry sono spuntate fuori varie persone che l’hanno descritta come una donna avida e senza cuore, con il solo obiettivo di diventare qualcuno a spese degli altri. Una di queste è la sua sorellastra, Samantha Grant, la quale ha scritto un libro senza risparmiarle critiche e cattiverie. Già il titolo promette bene: “Diario della sorella di una principessa arrivista”. Samantha ha usato parole cariche di rabbia nei confronti della sorella minore (con cui non parla da dieci anni), dipingendola come una donna senza scrupoli con un “debole per gli uomini dai capelli rossi”. Nonostante in alcune interviste Samantha abbia poi parlato bene di Meghan, in passato ha deriso varie volte la sua carriera d’attrice, inviando tweet carichi di livore e risentimento. Anche la madre della donna ha difeso Meghan, confessando che sono anni che la figlia “tortura” la fidanzata del principe Harry. Dopo Samantha, è stata la volta di Ninaki Priddy, amica d’infanzia di Meghan. Anche lei non ha avuto belle parole per l’attrice, che ha dipinto come una “calcolatrice” che «Sa come far fruttare al meglio le relazioni. È una vera stratega, sceglie accuratamente le persone che possono entrare nella sua cerchia. E se ha deciso che non sei più parte della sua vita, sa essere molto fredda». 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky