Vasco Rossi in California: ecco come si allena per il nuovo tour

Non è la prima volta che “becchiamo” Vasco Rossi oltreoceano per prepararsi ad eventi importanti: il rocker è in California e si sta allenando per il nuovo tour 2018. Ecco in cosa consiste il suo training.

Un Natale al caldo per Vasco Rossi, che saluta tutti i fan dalla California mentre si sta allenando e preparando al top per il nuovo tour del 2018: il rocker mostra a tutti che cosa fa quando si ritira a Los Angeles.

Vasco Rossi in California a Dante’s Peak

Il nome vi dice qualcosa? Non ci riferiamo, in questo caso, al celeberrimo film del 1997 diretto da Roger Donaldson e con Pierce Brosnan, ma della meta dell’allenamento di Vasco Rossi, che si prepara così al nuovo tour del 2018. Stiamo parlando del VascoNonStop Live Tour, la cui data zero, dopo litigi tra città che volevano contendersi questo primato, sarà a Lignano Sabbiadoro. Se in un primo momento c’era qualcuno che aveva parlato di “palazzetti al chiuso”, relegando il Blasco in ambienti più contenuti dopo il grandissimo concerto dei record di Modena Park, Vasco vuole “deludere queste aspettative” e regalare ancora ai suoi fan quelle grandissime emozioni provate al Parco Ferrari, il 1° luglio del 2017. “Noi andiamo per stadi” aveva scritto l’emiliano sui social network, scatenando la gioia incontenibile dei fan che non vedono l’ora di acclamarlo sotto il palco, durante il prossimo fantastico tour in giro per l’Italia. Ma torniamo a noi: come si allena il rocker in vista dei prossimi eventi? Era già successo qualche mese fa, prima di Vasco Rossi Modena Park, quando avevamo intercettato su Facebook un video fantastico del rocker insieme a uno dei più grandi attori hollywoodiani, Kevin Bacon. Che cosa ci faceva con lui il Blasco? Incredibile a dirsi, forse, ma sia il cantante che la star americana condividono lo stesso studio di registrazione a Los Angeles, dove avevano girato una breve clip dove si scambiavano la rispettiva stima. Abbiamo scoperto, dunque, che a Bacon piace anche cantare oltre che recitare, e che Vasco ama ritirarsi in tranquillità nella West Coast degli Usa prima di un grande evento. Questa volta, però, ci stupisce con “effetti speciali”, diciamo così, perché condivide una clip da una location di montagna, dove, a quanto pare, si sta allenando con escursioni e lunghe camminate.

Vasco Rossi: sempre con il sole in faccia fino a sera

Il rocker di Zocca condivide con tutti i suoi fan l’allenamento a Dante’s Peak prima del tour 2018: Vasco è molto emozionato e soddisfatto mentre parla con i suoi follower e sembra davvero all’apice della forma mentre scala questa montagna da dove si gusta un panorama mozzafiato. “Bisogna stare attenti perché si può cadere” dice Rossi verso la telecamera, riferendosi al terreno sabbioso sotto i suoi piedi, e chiude il girato con una autocitazione, che ha estrapolato, tra l’altro, dalla colonna sonora con cui ha affrontato la salita, ovvero “Una splendida giornata”. “Sempre con il sole in faccia fino a sera”, dice il rocker lasciandosi invadere dal sole californiano e rivelando un’abbronzatura piuttosto insolita per il periodo di Natale. Ed è proprio da qui che manda gli auguri ai fan, mentre “sta facendo il fiato” in vista dei numerosi concerti previsti per il VascoNonStop Live Tour: e l’attesa, intanto, sale.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005