Izabel Goulart: sexy e wild per Natale

La natura selvaggia accoglie tra le sue fronde verdeggianti la super sexy Izabel Goulart, che ha scelto di trascorrere il Natale al caldo della sua terra natia, il Brasile. Ecco lo scatto wild che ha colpito tutti i suoi fan, direttamente da Noronha.

Un tocco di sensualità super sexy e di vena wild e il gioco è fatto: ecco come Izabel Goulart ha incantato per l’ennesima volta tutti i suoi fan su Instagram. La modella è in vacanza e si trova in una location meravigliosa: ecco quale.

Izabel Goulart nel Brasile più wild

Lo scatto condiviso da Izabel Goulart su Instagram è carico di vene sexy e wild e, ovviamente, conquista immediatamente tutti i suoi fan, che non riescono a staccare gli occhi da questo post meraviglioso, continuando a premiarla con commenti positivi e like. Dove si trova la top model collega di Alessandra Ambrosio? Proprio come lei, anche Izabel ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale nella sua terra d’origine, il Brasile appunto, che rivela note selvagge nella foto che ha postato la 33enne. Eccola, splendida e sexy come sempre, in questa posa immersa nella natura: la splendida Venere carioca è in equilibrio sugli eleganti piedi, nudi ovviamente, avvolta in un abbraccio minimal costituito da uno stringatissimo bikini verde kaki. La silhouette si allunga verso i rami di un albero, a cui la top model si tiene stretta sfoderando un addome super piatto e perfettamente scolpito, con addominali da urlo. Come fa la Goulart a essere così in forma? La risposta ci arriva direttamente dal suo profilo social, dove la ragazza posta continuamente video e immagini dei suoi allenamenti intensivi, in casa e in palestra. Il suo training quotidiano non è proprio per tutti, dobbiamo dirlo, visto che molte componenti sono acrobatiche e proprie di un workout da bodybuilder, anche se la ragazza usa come hashtag una parola più originale, #BodyBylza. I risultati, in ogni caso, si vedono eccome: il fisico di Izabel è tonico, perfetto, sensuale, da statua greca oseremo dire. E qui, a fianco di una natura allo stato puro, vediamo quanto la bellezza della modella carioca prenda una luce ancora più intrigante, accentuata dal contesto wild che la circonda. È in Brasile, sì, ma dove si trova esattamente la modella, con tutta la sua bellezza sexy?

Un arcipelago brasiliano dove trascorrere il Natale

Come indica Izabel Goulart nella sua foto sexy-wild, la modella ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale nella sua terra d’origine, in Brasile, ma non proprio in una location convenzionale. La 33enne ha deciso di immergersi in una natura selvaggia, dove la sua bellezza pura viene valorizzata ancora di più, aggiungendo sconvolgente meraviglia al contesto. Dove si trova Izabel? La sua destinazione è un arcipelago che si trova a 350 km dalla punta più prominente della costa carioca, a Fernando de Noronha. Gli scatti che ci regala da questa location sono assolutamente sensazionali, con frame che ci fanno davvero emozionare. Uno su tutti? Un’immagine scattata sott’acqua, dove vediamo una bellissima e sexy sirenetta che risponde al nome di Izabel Goulart, che nuota, meravigliosa, tra le acque cristalline dell’Oceano Atlantico. I capelli ondeggiano armoniosi, il corpo è elegantemente allungato e un super sexy lato B cattura gli occhi di tutti: insomma, Izabel omaggia in maniera più che degna la sua terra. E i fan apprezzano.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005