29 dicembre 2017

Ecco la prova che Meghan Markle è perfetta per fare la principessa

print-icon
Meghan Markle

Principesse si nasce o si diventa? Entrambe le cose a quanto pare, ma ci sono alcune caratteristiche che o sono innate o vanno apprese. C’è chi riesce subito e chi mai. Ma Meghan Markle appartiene alla prima categoria.

Meghan Markle sarà presto la moglie di Harry, Altezza Reale che non ha occhi che per lei. Ed ecco perché sarà una principessa perfetta.

Un compito difficile

Non erano in molti a scommetterci: può un’attrice di Hollywood che non sia Grace Kelly, essere anche una perfetta principessa? E questa cosa può accadere nel caso di Meghan Markle? In molti credevano di no. Per vari motivi. Innanzitutto l’essere una star da red carpet spesso non va d’accordo con le etichette di corte – si sa che il mondo degli artisti è allergico agli schemi precostituiti e spesso ama rompere gli argini delle tradizioni. Tradizioni, che invece sono la colonna portante di Buckingham Palace e della famiglia reale. Soprattutto, Meghan Markle ha recitato in molti ruoli sexy, e alcune scene di sesso abbastanza esplicite sono addirittura finite su Pornhub. Insomma, sono in molti a nutrire dubbi sul fatto che l’attrice riesca a ricoprire a dovere il suo ruolo, ma non temete: perché Meghan Markle ha già dimostrato di saper stare al gioco del castello. E che sarà una principessa perfetta.

Capacità di adattamento

Innanzitutto Meghan Markle è una donna molto intelligente e ha già capito cosa fare per entrare nelle grazie del popolo. È un’outsider, non ha mai fatto parte di famiglie nobili, è divorziata ed è più grande di Harry. Ma è anche una donna dal cuore grande e dallo spirito combattivo, che sa qual è il suo posto nel mondo ed è determinata a ricoprirlo. Dal momento in cui ha deciso di fidanzarsi con Harry, sapeva già che alcune cose nella sua vita sarebbero cambiate. Si è fatta quindi scivolare addosso tutte le cattiverie che sono state dette e scritte sul suo conto, e ha lasciato che fossero gli altri a rispondere per lei, non dando così adito a gossip inutili. È sempre felice e sorridente e ha una buona parola per tutti (e se non ce l’ha rimane in silenzio). Ha deciso di abbracciare la vita di corte in toto, rinunciando anche alla sua carriera – cosa che può non essere vista in modo positivo – e decidendo di dedicarsi a eventi di beneficienza e al ruolo politico che una principessa ha (anche se non sembra). Ma, cosa più importante di tutte, ha attirato le simpatie della regina Elisabetta, il maggiore ostacolo per Meghan Markle verso la gloria. E ha conquistato anche i suoi cani.

Cambio look

Meghan Markle, inoltre, ha abbracciato il look delle principesse inglesi. Quindi via gli abiti sexy, i tacchi a spillo e le scollature vertiginose degne del red carpet. E largo a cappellini dalla forma strana, tailleur pastello e look acqua e sapone. Insomma, Meghan Markle si è adattata perfettamente e, da brava attrice qual è, è riuscita ad assimilare il comportamento della buona damina usando solo lo sguardo. E imitando i comportamenti di Kate Middleton. Sarà una buona principessa? Sicuramente sì. Ma sarebbe bello se rivoluzionasse ancora di più le regole di Buckingham Palace imponendo il suo volere. E la sua carriera hollywoodiana.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky