18 dicembre 2017

Ed Sheeran canta a Miss Francia, e non riesce a trattenere gli sguardi

print-icon
Ed Sheeran

Ed Sheeran si esibisce durante la manifestazione per eleggere Miss Francia e, circondato da tanta bellezza, non riesce a distogliere lo sguardo dalle ragazze. Il cantante è reduce da un anno ricco di successi, sempre ai primi posti delle classifiche.

Invitato a partecipare alla serata conclusiva per l’elezione di Miss Francia, Ed Sheeran non è rimasto indifferente alla presenza sul palco delle avvenenti ragazze che concorrevano al titolo. Il cantante non è riuscito a trattenersi e a distogliere lo sguardo dalle giovani miss.

L’annuncio su Instagram per ringraziare i fan

Prima della partecipazione al programma, Ed ha pubblicato un post sul suo account Instagram, per ringraziare tutti i fan dell’affetto che gli hanno dato in questo anno meraviglioso: «Oggi è l’ultimo giorno di lavoro dell’anno. È stato il miglior anno professionale della mia vita, ma è volato. Sembra solo una settimana fa che sono usciti “Shape of you” e “Castle on the hill”. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato in tutto quello che ho fatto quest’anno, un modo fantastico per iniziare l’anno e un modo fantastico per finirlo. Vi auguro un Buon Natale, buone vacanze e buon riposo. Ci vediamo nel 2018». Ma, una volta arrivato a Chateauroux, il cantante non immaginava di rimanere affascinato dalla bellezza delle concorrenti al titolo di Miss Francia. E, soprattutto della vincitrice, Maëva Coucke, che si è presentata sul palco con un body scollatissimo impreziosito da fiori viola e rosa. Una visione celestiale per Sheeran, che non è riuscito a resistere alla tentazione di seguire con lo sguardo la passerella della ragazza. Non dimentichiamo che, benché abituato a essere circondato da fan di generazioni diverse, Ed è pur sempre un ragazzo di 26 anni e, da quello che abbiamo capito, non è diverso da tutti gli altri ragazzi della sua età!

L’abbandono di Twitter è la decisione migliore dell’anno

Non molti giorni fa, Ed Sheeran aveva parlato della sua decisione di lasciare Twitter, ritenendola l’idea migliore mai avuta. Il cantante era stato costretto a cancellare il suo account Twitter a causa delle ripetute accuse e offese da parte di alcuni follower, che gli stavano rovinando la vita. In realtà, Ed non ha del tutto cancellato l’account, anche perché non gli sembrava giusto nei confronti dei follower (circa 19 milioni), così adesso non scrive più sul social ma i suoi tweet vengono generati automaticamente dall’account Instagram. Ma il 2017 non è stato solo l’anno dell’abbandono di Twitter, anzi, come ripetuto dallo stesso cantante, quest’anno è stato per Ed Sheeran uno dei più importanti della sua vita professionale, grazie ai successi dell’album “Divide”. E, in quest’ultima parte, Ed si sarebbe potuto fermare o accontentare di quanto raccolto finora, invece ha deciso di stupire ancora una volta i fan con alcune operazioni super: prima il duetto con Beyoncé sul brano “Perfect”, poi quello con Eminem nel brano “River”, contenuto nell’ultimo album del rapper, “Revival”, uscito lo scorso 15 dicembre. E, ultimo regalo per i fan, l’interpretazione di “Perfect” con Andrea Bocelli, in una versione orchestrale con alcune strofe in italiano. Ed Sheeran è stato anche grande protagonista della finale di X Factor 2017, dove ha stupito il pubblico cantando una frase della canzone “Perfect” nella nostra lingua.

À toutes les candidates de #MissFrance2018 : Ed Sheeran a un message pour vous ! 😍 • @teddysphotos @sylvietellier @tf1

Un post condiviso da Miss France Officiel (@missfranceoff) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky