19 dicembre 2017

Bella Hadid e Hailey Baldwin "rimbalzate" da una pizzeria

print-icon
Bella Hadid e Hailey Baldwin

Non basta essere delle super modelle per evitare di essere cacciate fuori da una pizzeria. L’episodio è accaduto a Bella Hadid e Hailey Baldwin che si sono viste rifiutare una pizza alle 2 del mattino.

Chi l’ha detto che il successo e la bellezza spalancano tutte le porte? Non se provi a entrare in una pizzeria alle due di notte. La top model Bella Hadid e la sua grande amica e collega Hailey Baldwin si sono viste chiudere letteralmente la porta in faccia dai proprietari della Bleecker Street Pizza perché era ormai orario di chiusura.

Una focaccia a metà

Non è stata cattiveria o maleducazione ma la pizzeria aveva venduto tutto e non era rimasto neanche un pezzo di focaccia da poter dare alle due ragazze affamate. A quel punto, alcuni degli ultimi clienti che hanno assistito alla scena, hanno consolato le due modelle, condividendo un po’ delle loro focacce con le ragazze. Bella e Hailey hanno apprezzato il gesto e si sono fermate a chiacchierare con quelle persone così gentili. Le ragazze hanno confessato di essere patite per le “schifezze” a tarda notte, motivo per cui hanno provato a mangiare qualcosa a quell’ora. La pizzeria in cui Bella Hadid e Hailey Baldwin volevano mangiare è gestita da italiani e vende una delle pizze più buone di New York. Bella adora il cibo italiano e spesso pubblica sul suo account Instagram foto di piatti tipicamente mediterranei. Bisogna anche dire che la pizzeria “Bleecker Street” sta attraversando un periodo particolare, visto che la settimana scorsa il proprietario si è tolto la vita, dopo le sofferenze di una malattia polmonare causata dal fatto che era stato uno dei soccorritori dell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001.

L’amicizia tra Bella Hadid e Hailey Baldwin

Bella Hadid e Hailey Baldwin non sono solo due delle modelle più richieste sulle passerelle di tutto il mondo, sono anche due ragazze molto amiche nella vita di tutti i giorni. Le top hanno trascorso, di recente, una breve vacanza a Miami, insieme ad altri amici, tra spiaggia e gite in barca. Sia Bella che Hailey al momento sono single, dopo la rottura tra The Weeknd e Selena Gomez, si pensava che il cantante sarebbe tornato tra le braccia della sua ex, ma invece non c’è stato nessun riavvicinamento. Hailey Baldwin è stata vista con Shawn Mendes ma, finora, sono solo voci. La ragazza, nipote di Alec Baldwin, ha festeggiato il suo 21° compleanno meno di un mese fa e ha voluto accanto a sé le sue migliori amiche, Kandall Jenner e Bella Hadid. Come festeggiano le top? Di certo non come noi comuni mortali: le tre ragazze sono volate alle Bahamas per un party tutto al femminile. Le hanno poi raggiunte anche le altre top model Isabella Peschardt e Camilla Morrone, la cantante Justine Skye e la fotografa Renell Medrano. Naturalmente, il party è stato ampiamente documentato e condiviso sui social delle ragazze, che abbiamo visto passeggiare sulla spiaggia, prendere il sole o ballare sullo yacht noleggiato per l’occasione. Certo, a guardare i loro fisici asciutti e scolpiti ci si chiede dove vada a finire il cibo spazzatura che dicono di mangiare. Non troveranno certo chiuso tutte le volte!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky