19 dicembre 2017

Rihanna svela: "Con i nostri difetti dobbiamo essere realiste"

print-icon
 Rihanna svela: "Con i nostri difetti dobbiamo essere realiste"

Fotografata, ammirata e super indaffarata: Rihanna non si ferma mai ed è sempre pronta a scalare le vette del successo. Quest’anno ci ha fatti volare con collaborazioni musicali mozzafiato come “Wild Thoughts”, la linea di cosmetici Fenty Beauty, la via dedicata alle Barbados e i suoi consigli pratici su come guardarsi allo specchio e, perché no, piacersi pure!

Rihanna è una fonte inesauribile di sorprese: non solo trasforma in oro tutto quello che tocca, ma riesce anche a farci sentire incluse, parte di un progetto di bellezza meraviglioso che parte da dentro e arriva nel nostro beauty case, grazie alla linea Fenty Beauty.

Rihanna sui difetti

Rihanna non si è montata la testa. Quando parla di bellezza nel corso dell’intervista all’ET Online, è molto concreta e mantiene i suoi consigli alla portata di tutti. Lei, 29 anni e una carriera degna di una leggenda, ha ricordi precisi della sua infanzia e delle prime esperienze con il make-up, uno dei capisaldi della sua bibbia di bellezza. «Quando sei bambina, prima di tutto, tua mamma non vorrebbe davvero vederti crescere troppo in fretta, ma tu ovviamente vuoi fare qualsiasi cosa faccia lei. La ho sempre ammirata così tanto!» ha raccontato Rihanna con emozione, «La guardavo con ammirazione mentre si truccava davanti allo specchio. È lì che è nata la mia vera ossessione». La nostra bad gal non ha ottenuto questo titolo per caso: «Ho cominciato a cacciarmi nei guai perché mi piaceva indossare il rossetto rosso un po’ troppo presto, nella mia carriera. E adesso, non so, penso che l’unico limite sia il cielo! Zero regole. Indosso quello che voglio e faccio del mio make-up qualsiasi cosa mi passi per la testa».

Fantasie di bellezza (senza montarsi la testa)

Rihanna ama giocare con la sua bellezza e sa di essere una ragazza di bell’aspetto, ma quando si tratta di beauty non si fa illusioni: «Quando mi guardo allo specchio, sono molto realista. Insomma: capisco al volo se sono in forma, se sono fuori forma, se ho dei brufoli, se ho le occhiaie. Non intendo dirmi le bugie, e soprattutto non mi sento in colpa per avere dei difetti. Sono parte di ciò che ti rendono veramente te stessa. Hai le occhiaie? Se vuoi, puoi truccarti un po’ di più». In questa grande missione di bellezza globale gioca un ruolo fondamentale Fenty Beauty, la linea di bellezza che Rihanna ha lanciato come un omaggio e una dedica alle donne di tutto il mondo. Con i suoi prezzi molto accessibili e una varietà di oltre 40 sfumature di fondotinta, Fenty Beauty parla a tutte le donne del mondo, senza eccezioni. «Non credo che sarebbe giusto considerare una sola sfumatura di pelle, insomma, lo sapete anche voi. Abbiamo tutti delle amiche e tutte loro hanno una sfumatura di pelle differente. Sarebbe penoso escluderne qualcuna. Tutte le donne che amano il make-up devono sentirsi le benvenute nella mia linea». Per Rihanna, la bellezza è sempre stato un modo per evadere e trasformarsi: ecco perché la sua linea ha impiegato così tanto tempo a uscire e, soprattutto, è stata classificata come una delle migliori invenzioni del 2017.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky