22 dicembre 2017

Margot Robbie: "La cosa più pazzesca che mi è successa in spiaggia?"

print-icon
Margot Robbie: "La cosa più pazzesca che mi è successa in spiaggia?"

Di tutte le cose strane (e un po’ spaventose) che abbiamo sentito nel 2017, questa potrebbe classificarsi almeno nella Top 10. Margot Robbie ha discusso con l’Hollywood Reporter della cosa più pazzesca che le sia mai capitata in spiaggia, e non potreste nemmeno immaginarla!

Margot Robbie ha trovato un piede umano sulla spiaggia del Nicaragua. Certo, di piedi, in spiaggia, ce ne sono parecchi. Soprattutto nudi. Ma quello che ha trovato la star di Suicide Squad se ne andava in giro da solo, alla deriva sulla battigia. Prima di spiegare la faccenda, troppo strana e troppo sinistra, cerchiamo di ricostruire la situazione. Come siamo arrivati a parlare di questo?

Margot Robbie e la sua pazza vita australiana

Nel corso di un’intervista per l’Hollywood Reporter, Margot Robbie, 27 anni, ha raccontato di essersi ritrovata nella sul set di un film in cui il regista richiedeva espressamente alla crew di mettere su carta l’esperienza più terribile che fosse mai capitata ad ognuno di loro. «Di recente ho fatto un film,» ha spiegato Margot, «La direzione ha richiesto espressamente che tutti scrivessimo la cosa più pazza che ci fosse mai capitata nella nostra vita. Ho trascorso due mesi con un gruppo di persone, circa 60, e tutti sembravano piuttosto normali».

Un’esperienza che, stando alla star di “The Wolf of Wall Street”, è stata semplicemente illuminante: «Quando è stato richiesto che tutti scrivessimo la nostra esperienza più pazza, sapevo che l’ultimo giorno avremmo dovuto leggere le storie e indovinare quale storia appartenesse a chi. Questo piccolo giochetto, in qualche modo, mi ha ricordato che esistono persone affascinanti dappertutto nel mondo. Letteralmente dappertutto. Qualcuno di loro era stato fidanzato con la principessa di Zanzibar. Un altro tizio era sopravvissuto ad un incidente aereo dove solo in 10 ce l’hanno fatta. Le persone interessanti, e le storie interessanti, sono dappertutto. Tutti hanno la loro storia da raccontare».

La cosa più pazza che sia mai capitata a Margot Robbie

Margot non si vergogna, né ha problemi o difficoltà a parlarne: «Una volta, e nessuno ha indovinato che quella storia fosse la mia, ho trovato un piede umano tagliato su una spiaggia del Nicaragua. Decisamente uno strano souvenir…» E non sarebbe nemmeno la prima volta che Margot si ritrova a due passi dalla stravaganza più assoluta. Ricordiamo, ad esempio, le sue esperienze sul set di “Suicide Squad”, quando Jared Leto giocava ad entrare nella parte del Joker e, stando ai ricami dei giornali, le inviava i regali più impossibili, sgradevoli e bizzarri. Come la lettera d’amore con ratto annesso, oppure il maiale non esattamente vivo, o le riviste pornografiche appiccicose. Quando interrogato dall’E! sul “perché”, una domanda piuttosto ragionevole, Jared ha risposto semplicemente: «Ho fatto un sacco di cose per creare un elemento dinamico di sorpresa, di spontaneità e per rompere tutti gli eventuali muri che si sarebbero naturalmente creati tra di noi. Il Joker, del resto, non è una persona che rispetta particolarmente le cose come lo spazio personale, o i limiti convenzionali della società moderna». La cosa più interessante è che la lista dei pazzi regali di Jared Leto includerebbe anche cose ben più orripilanti di quelle già menzionate. Cose che nessuno all’interno del cast del film (nemmeno Jared) è disposto a menzionare pubblicamente. Margot, in che Hollywood ti sei cacciata?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky