29 dicembre 2017

Alla scoperta del 2018 con l'Oroscopo Barbanera

print-icon
bar

L'Almanacco Barbanera ha 256 anni. E come tradizione vuole, da parecchia anni a questa parte, ci anticipa il 2018 attraverso il suo Oroscopo. Ecco, segno per segno, le anticipazioni del Barbanera

ARIETE
Alleggito da alcuni fardelli morali e materiali, puoi andare per la tua strada animato da buona volontà e col tuo classico e travolgente entusiasmo.

TORO
Arriva un Urano scoppiettante a portare novità su tutti i fronti. Dovrai affrontare alcuni cambiamenti, che ti schiuderanno poi scenari fortunatissimi.

GEMELLI
Un mix di energia e forza d'azione dinamica ti pervade. Lasciate alle spalle alcune responsabilità recenti, veleggi più leggero verso un futuro radioso.

CANCRO
Ti illuminano la strada pianeti che finalmente vogliono vederti sorridere. Prova a chiudere col passato per tuffarti in nuovi territori. A sorreggerti troverai la fortuna.

LEONE
Fare tesoro di quanto hai ottenuto: è il mantra del nuovo anno. Saprai preservare, con instancabile vitalità, ciò che la buona sorte ti ha regalato.

VERGINE
Sfoggi la tua fedeltà, l'impegno e la serietà, che non sono affatto parole fuori moda quest'anno. E ti fanno apprezzare in campo pubblico e nel privato.

BILANCIA
Una straordinaria freschezza ti accompagna. Per sciogliere alcuni dubbi non ti servi solo della tua razionalità ma anche della forza delle emozioni.

SCORPIONE
Lanciato a mille, ti godi i frutti di quel che hai seminato, senza smettere di pensare a come ottenere provvidi raccolti futuri. Giove realizza i desideri e illumina la tua personalità di calore umano.

SAGITTARIO
Con scoppiettante gusto per l'avventura, varchi nuovi spazi e ti muovi fiducioso. A fine anno apri i battenti della vita a un nuovo fortunato ciclo.

CAPRICORNO
Costruttore paziente del tuo successo. Così ti vuole Saturno, che per i prossimi due anni e mezzo contribuirà a farti salire. In più occasioni e in diversi campi della tua vita, sul podio del vincitore.

ACQUARIO
Spigliato e conservando sempre il tuo spirito gaio, affronti i cambiamenti che ti spingono a mutare tutto attorno a te, andando spesso controcorrente.

PESCI
E' un anno che ti mette le ali ai piedi per farti volare in alto. Arriva quel che ti sei meritato, dopo tanto brigare e stare in attesa. Batte forte il cuore! L'amore è tornato a illuminarti il cammino.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky