Eva Mendes, "Una sera ho sfidato Cameron Diaz: ecco che abbiamo fatto"

Eva Mendes è una donna sensuale, dotata di un talento artistico straordinario e ora è anche una madre amorevole. Forse non molti sanno però che è anche una star dei rutti: l’attrice ha rivelato infatti che una volta si era sfidata con Cameron Diaz proprio in questa particolare “disciplina”.

La semplicità è un valore positivo per le attrici di Hollywood, ma a volte alcune si lasciano prendere un po’ troppo la mano. È il caso di Eva Mendes che negli ultimi anni si è presentata al pubblico mondiale come una madre amorevole e apprensiva, oltre ad essere la compagna perfetta per Ryan Gosling. In tanti conoscono i suoi segreti di bellezza e il suo legame con le origini cubane, ma forse non molti sanno che è stata anche una vera star dei rutti. Certo, rutti ed eleganza non vanno a braccetto, per questo sembra impossibile pensare che una sex symbol del suo calibro abbia partecipato a una gara di “rumori corporei”, ma i fan dovranno rassegnarsi: è andata proprio così.

Eva Mendes contro Cameron Diaz a suon di rutti

La storia riguarda Cameron Diaz ed Eva Mendes, due delle donne più sexy e apprezzate del cinema. Lo ha rivelato proprio la compagna di Ryan Gosling durante un’intervista in cui parlava della naturalezza e della semplicità. Questo è sicuramente un grande esempio di naturalezza, in tutti i sensi. A quanto pare le due star sono molto amiche e in passato, durante una serata in cui avevano mangiato troppo, la Diaz ha sfidato l’amica a suon di rutti, in quanto sembra che sia sempre stata molto dotata in questa “disciplina”. Così due donne sensuali e di successo si sono ritrovate a tavola sfidandosi a suon di rutti: la scena avrebbe scioccato qualsiasi uomo, per questo non è mai stato rivelato apertamente dalle due, fino alla fatidica intervista della Mendes. Naturali sì, ma con le giuste cautele: le star hanno rotto ogni luogo comune riguardante le attrici di Hollywood, dimostrando che non sono tutte snob e altezzose come molti pensano.

Una donna e una madre straordinaria

Dopo alcuni episodi del suo passato che hanno conquistato il pubblico per la simpatia, Eva Mendes oggi è una donna e una madre straordinaria, che ha rubato il cuore di un vero sex symbol di Hollywood. Lei è cubana, lui è canadese, ma hanno saputo trovare il loro punto di incontro creando una delle famiglie più invidiate del mondo. Eva Mendes e il suo bel Ryan Gosling hanno dato alla luce due splendide bambine che portano nomi latini: Esmeralda e Amada, di cui entrambi i genitori sono follemente innamorati. C’è una cosa che però l’attrice ha scelto di non abbandonare mai: le sue origini. Il legame con Cuba ha sempre contraddistinto le sue scelte di vita e la sua carriera professionale. Eva Mendes è una donna che crede nella famiglia e nelle tradizioni, caratteristiche che l’hanno fatta apprezzare ancora di più dal pubblico mondiale, ma soprattutto dal suo compagno. Così la coppia ha scelto insieme di crescere le loro figlie seguendo un’educazione alla cubana, ma facendole ovviamente integrare nella società e nella cultura statunitense, in cui vivono. Sexy, elegante, semplice e decisa: queste caratteristiche le hanno permesso di coronare il suo sogno d’amore con Gosling e a quanto pare ci stanno riuscendo molto bene, sfuggendo dai riflettori per tenere la loro vita sempre privata.  

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005