08 febbraio 2017

Il nuovo cucciolo di Belen Rodriguez

print-icon
bel

La showgirl ha ricevutoin regalo da Michelle Hunziker un cucciolo di Barboncino nano, proprio come il Lilly. La showgirl aveva espresso qualche tempo fa il desiderio di avere un cucciolo di cane come Michelle Hunziker, e l’amica l’ha accontentata! È arrivato da poco a casa Rodriguez ma già sui social le foto del cagnolino sono diventate un vero e proprio successo!

Belen Rodriguez non smette mai di sorprenderci. Infatti la showgirl, una donna dalle mille risorse ha da poco condiviso la foto del suo nuovo cucciolo di cane, un barboncino nano tenerissimo che Belen ama dal primo momento che l’ha visto.

In effetti questo è un periodo sereno per la showgirl che, dopo la separazione col marito Stefano De Martino e gli accordi raggiunti per il mantenimento del figlio Santiago, vive una situazione sentimentale con Andrea Iannone e sembra davvero felice. Ma come è arrivata la decisione di adottare un cucciolo?

 

Il cagnolino di Belen

Tutto è iniziato qualche tempo fa, quando durante una puntata di Striscia la Notizia Belen ha manifestato una sincera ammirazione per il cane di Michelle Hunziker, Lilly, che la scorsa stagione ha partecipato attivamente alla trasmissione. A Belen quel barboncino color nocciola piacque talmente tanto che durante una puntata ha proprio dichiarato di volere anche lei un cucciolo di cane come Lilly, simpatico dolce e intelligente. Però quella volta la cosa finì lì. Non ci fu nessuna adozione o regalo particolare. D’altronde quello non era il periodo giusto. La separazione dal marito era fresca e la showgirl voleva dedicare tutte le sue attenzioni al figlio Santiago.

 

La sorpresa di Michelle Hunziker

La questione cucciolo si è riaperta di recente, quando Michelle ha condiviso le foto del nuovo arrivato in casa Trussardi: il cucciolo figlio di Lilly, un maschietto di nome Leone. Da quando Michelle ha condiviso le sue foto e i suoi video Belen ha iniziato a mettere like e a interagire con l’amica. E da qui il colpo di scena: a metà gennaio Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram una foto in cui lei tiene in mano un tenerissimo e piccolissimo cucciolo di barboncino color nocciola, e apertamente ringrazia Michelle Hunziker. È quindi chiaro che la showgirl abbia ricevuto in regalo il cucciolo proprio dall’amica. E la foto in pochissimo tempo ha raccolto tantissimi like e commenti, e la stessa Belen ha chiesto qualche idea per dare un nome al cagnolino. Tra le varie risposte c’è chi suggerisce di far scegliere il nome a suo figlio. In effetti il regalo di Michelle non è stato solo per Belen, ma anche un regalo per il figlio Santiago! La foto in cui Belen mostra al figlio il nuovo arrivo in casa, pubblicata su Instagram, ha chiaramente fatto impazzire i fan che sono contenti che il bambino abbia un cucciolo con cui crescere.

Ancora quindi riserve sul nome, ma il cagnolino è insieme a Belen e Santiago, coccolato anche da Andrea Iannone, dalla sorella di Belen, Cecilia, e dalla madre, sempre presente nella vita della showgirl.

Questo cagnolino quindi completa il quadro della sua vita, fatta di suo figlio Santiago, la sua famiglia d’origine, e il suo nuovo amore Andra Iannone, col quale Belen si sente felice e al sicuro. Rimaniamo solo in attesa del nome, che siamo sicuri non tarderà ad arrivare! Noi siamo con gli occhi e le orecchie aperte, vedremo quale sarà il nome scelto per il piccolo cucciolo Rodriguez!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky