13 febbraio 2017

Tutti i cani di Demi Lovato

print-icon
dem

Demi Lovato ama i cani fin da quando era piccola. Ha sempre avuto cani di piccola taglia, ma insieme al fidanzato ha cresciuto anche un alano. Demi e Walmer Valderrama vivono insieme ai loro amici a quattro zampe e insieme condividono questa passione.

Quella per gli animaletti a quattro zampe è per Demi Lovato una vera e propria passione. Fin da quando viveva con i genitori la giovane cantante, ex-star Disney e coach dell’edizione americana di Xfactor, ha avuto dei piccoli amici a quattro zampe con cui è cresciuta e ha condiviso il periodo dell’infanzia e dell’adolescenza. E da quando è famosa e l’uso dei social network hanno avuto un boom inaspettato, i profili social della cantante sono pieni di foto scattate in compagnia dei suoi cani.

 

Il barboncino di Demi Lovato

L’inseparabile amico di Demi, il cane che l’accopagna ai concerti, sui red carpet, perfino nella trasmissione Xfactor è stato Buddy, un barboncino nano bianco. Il piccolo a quattro zampe era molto affettuoso con Demi: dormivano insieme, giocavano ed erano davvero inseparabili. Non c’era giorno in cui la cantante e il cagnolino non facessero capolino sui social con la foto giornaliera. Demi era veramente affezionata a quel cane. Gli faceva delle buffe foto che condivideva con i fans, e sempre accompagnate da parole di sincero affetto. Vi starete chiedendo perché l’uso del passato. Purtroppo il cagnolino è venuto a mancare nel luglio del 2015 a causa di un brutto incidente: è stato ucciso e divorato da un coyote che si è intrufolato nella villa di Demi Lovato e del suo compagno, il produttore e attore Wilmar Valderrama e lo ha ucciso. Terribile la scena che si è presentata davanti agli occhi della povera Demi. Una cosa che succede piuttosto spesso in California: infatti un episodio simile è successo ai cani di Jessica Simpson e di Kim Kardashian.

 

Il nuovo cane di Demi Lovato

Per colmare il vuoto lasciato dal suo cucciolo Buddy, Demi ha allora adottato un altro barboncino nano, questa volta nero e lo ha chiamato Batman. Una razza di cane che Demi ha dimostrato di amare molto. Il cucciolo ha fatto anche il suo debutto sui social, visto che Demi ha condiviso una tenera foto col suo nuovo cucciolo. Subito ha raccolto moltissimi like, cosa gradita a Demi. Certo nel suo cuore il posto di Buddy non sarà mai sostituito, ma il fatto di occuparsi di un nuovo cucciolo l’ha aiutata a superare il dolore per la terribile perdita del suo amatissimo Buddy.

Spawn, l’alano di Demi Lovato

Era il cane del fidanzato di Demi Lovato, Walmer Valderrama, un alano di 8 anni di nome Spawn e che durante i primi periodi della loro storia d’amore Demi temeva: ha spiegato lei stessa che era veramente grande, rispetto ai cani di piccola taglia a cui lei è sempre stata abituata, e le infondeva un po’ di timore. Però poi ha imparato a conoscerlo e ha rivelato che era un cane veramente buono, e nei confronti di entrambi i suoi piccoli cagnolini si è sempre dimostrato estremamente protettivo. Purtroppo anche lui è morto per una malattia, lasciando nei cuori della giovane coppia un vuoto, ma tantissimi ricordi pieni d’amore. Così anche dopo la morte del cane sia Demi che Walmer hanno condiviso sui social una foto accompagnata da alcune parole di affetto a ricordo del loro caro Spawn, un gigante estremamente affettuoso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky