Caricamento in corso...
08 febbraio 2017

Il cane di Emma Marrone

print-icon
emm

Emma Marrone ha un Bulldog Inglese, Gaetano, che vive con lei da tanti anni. Il suo migliore amico, passa con Emma la maggior parte del tempo, E la cantante non lo lascia mai solo: ama particolarmente passeggiare in auto e rilassarsi nel terrazzo di casa sua in compagnia del suo caro amico a quattro zampe

Emma Marrone da tempo ha adottato un cucciolo di Bulldog inglese al quale è molto legata. Lo porta in giro con sé, anche quando va ne Salento a trovare la famiglia. Gli ha dato un nome, Gaetano, non tipicamente “da cane”, e lo tratta come un vero e proprio fratello! Sono molte le foto che condivide sui social che hanno per protagonista il suo cane. Il cane di Emma Marrone è davvero il suo migliore amico!

 

Il rapporto di Emma e il suo cane

Gaetano, chiamato spesso Tano dalla stessa cantante, fa compagnia ad Emma da molto tempo. Addirittura l’adozione del cane risale al periodo in cui la cantante viveva insieme al ballerino Stefano Di Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez. Un rapporto quello con Gaetano che dura quindi da moltissimo tempo e che ha reso il cane un punto di riferimento importante nella vita di Emma.

Addirittura il cane e la cantante vivono in simbiosi: mangiano insieme, escono insieme, dormono insieme, e la cantante gli riserva delle particolari cure, dimostrando così l’enorme affetto che prova per lui.

Il Bulldog inglese è un cane che nonostante appaia forte visto il suo aspetto fisico e il muso imbronciato, è invece molto delicato, ed ha bisogno di cure e particolari accortezze. Ha il pelo molto delicato e deve essere pulito ogni giorno con prodotti specifici. Infatti a causa delle sue numerose pieghe sulla pelle è soggetto a dermatiti. Inoltre ogni parte del corpo ha un suo particolare detergente, e bisogna usare delle particolari creme, soprattutto quando il cane è cucciolo, vista appunto la sua pelle delicata.

Emma si è comunque sempre dimostrata all’altezza della situazione, si è saputa prendere la responsabilità di educare il cane, di seguirlo nella sua crescita con particolari cure, portandolo periodicamente dal veterinario e facendo tutti i controlli. Cura moltissimo anche la sua alimentazione.

È un cane davvero simpatico e buffo, e sembra essere davvero una colonna portante nella vita di Emma, che single da tanto tempo ha condiviso le foto del giorno del suo compleanno passato insieme agli amici, ai familiari e soprattutto insieme al suo cane! Infatti il selfie con Gaetano ha ricevuto davvero moltissimi like da parte dei followers di Emma.

 

Emma e le passeggiate con il suo cane Gaetano

Emma porta molto spesso il suo cane in giro, per fargli fare esercizio fisico, per fargli espletare i suoi bisogni o semplicemente per fargli pendere un po’ d’aria. E molto spesso si è fatta vedere in giro per i parchi di Roma con il suo cane, e come una brava padroncina ha sempre raccolto i suoi bisogni, senza quindi lasciare sporco. Inoltre Gaetano ama molto stare in auto. Infatti spesso la cantante ha condiviso video e foto quando fa dei viaggi in auto, soprattutto quando da Roma va in Salento per andare a trovare la famiglia.

E il cane è amato da tutti i suoi familiari: dalla madre e dal padre, ma anche dalla nonna! Senza dimenticare che anche i suoi amici lo viziano con regali e dolcetti!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky