08 febbraio 2017

Kilye Jenner pazza per i levrieri

print-icon
kyl

Kylie Jenner ha una vera passione per i levrieri italiani grigi. Ne ha adottati tre, e di recente sono arrivati ad allargare la famiglia altri due piccoli cuccioli, nati da una dei sue levrieri. Kylie Jenner li ama davvero molto e li cura come se fossero davvero dei figli. Hanno persino un proprio profilo Instagram sempre aggiornato!

Kylie Jenner tra tutti i componenti della sua numerosa famiglia, sembra essere la vera amante degli animali. Infatti tutti gli animali che hanno preso parte al reality “Al passo con i Kardashian” di cui i cani della famiglia erano spesso i protagonisti, adesso non si sa più che fine abbiano fatto. Invece i cani di Kylie sono quelli che godono di un particolare affetto. Tra l’altro Kylie ha davvero una passione smisurata per gli animali. Ha avuto gatti, conigli e anche altri cagnolini, tutti molto amati da Kylie. Ultimamente la piccola di casa ha dimostrato di avere una vera passione per i levrieri italiani.

 

La passione di Kylie Jenner per i levrieri

I suoi cani, i levrieri Norman e Bambi, sono molto amati dalla giovane Jenner.

Il primo che ha fatto l’ingresso in casa sua è stato Norman, il maschietto, è trattato da Kylie come un vero e proprio figlio; qualche mese dopo è arrivata anche la sorella di Norman, Bambi e Kylie gli ha persino creato un loro personale profilo Instagram che cura nei minimi particolari. Ma non sono i soli a vivere on lei! Nell’autunno del 2015 infatti è arrivata la piccola Sophie ad allargare la famiglia. Che tipo di cane? Ovviamente un levriero italiano grigio!

 

Kylie Jenner rinuncia ad un evento per la nascita dei suoi cuccioli

Non si direbbe, ma Kylie Jenner, una ragazza sempre presente ad ogni evento mondano, insieme alle sorelle è ormai diventata un’ospite fissa di premiazioni e cene di gala. Di recente però si è vista costretta a rinunciare alla partecipazione degli “American Music Awards” proprio perché la sua adorata Bambi era in travaglio. Sì, avete letto bene! L’amore per i suoi cagnolini è così forte che la giovane imprenditrice ha deciso di rinunciarvi proprio per assistere la sua piccola amica. Ed è davvero una notizia, visto l’appuntamento con gli American Music Awards negli ultimi tre anni è stato per Kylie un evento a cui non ha mai rinunciato!

La ragazza ha condiviso la notizia su Twitter e poi sugli altri profili social, comunicando appunto la sua assenza, adducendola proprio alla nascita dei cuccioli. E non solo! Ha condiviso la gioia per la nascita momento dopo momento su Snapchat, annunciando l’arrivo dei due con foto e video, tranquillizzando tutti sulla salute della madre, Bambi, e dei neo-arrivati.

 

Dove vivono i levrieri di Kylie Jenner?

Come lei stessa ha ammesso, l’arrivo di questi nuovi cuccioli non era previsto, ed è stata una vera e propria sorpresa. Sembra che Norman gliel’abbia fatta proprio sotto il naso! Kylie ha chiamato i piccoli Blue e Fawn e anche loro vivranno all’interno della sua costosissima villa situata appena fuori Los Angeles. Infatti la giovane Jenner ha adibito un’intera camera a stanza privata per Norman e Bambi, ovviamente dotata di tutti i comfort e anche di letti e cucce extra-lusso. Insomma, una vera vita da pascià per questi cagnolini, che sono parte integrante della famiglia e che nel jetset internazionale sono delle vere e proprie star!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky