Caricamento in corso...
13 febbraio 2017

Lilly, la cagnolina di Michelle Hunziker

print-icon
lil

–  La cagnolina di prorpietà di Michelle Hunsiker è vermanete dolcissima e simpatica tanto da avere già il suo stuolo di ammiroatori. Lilly è il piccolo cane di casa Trussardi. La famiglia la ama e adesso ama anche il suo piccolo cucciolo, Leone, il nuovo cagnolino di Michelle.

Michelle Hunziker ha adottato la sua cagnolina, una barboncina color nocciola, nel 2011 e l’ha chiamata Lilly. Da allora il cagnolino fa parte della famiglia: una compagna inseparabile, la cagnolina della presentatrice è diventata ormai una vera star. Dalla comparsa nelle foto dei social della showgirl alla sua partecipazione a “Striscia la Notizia” la scorsa stagione, ormai Lilly ha un seguito folto di fan e ammiratori.

 

Chi è Lilly, la cagnolina di Michelle Hunziker?

La cagnolina è un barboncino col manto color nocciola ed è vivacissima. Michelle ne è davvero innamorata. Quando la presentatrice ha partecipato alla scorsa edizione di “Striscia la notizia”, l’affetto e la tenerezza provati dalla presentatrice erano palpabili. Uno sguardo intenerito ogni volta che Michelle chiamava e guardava la sua piccola cagnolina correre e abbaiare sul palco della trasmissione televisiva. Un affetto dimostrato in ogni occasione possibile; sui social il musetto della cagnolina fa capolino nelle foto che l’attrice condivide con i suoi fan.

 

Lilly segue ovunque Michelle Hunziker

Inutile dire a tal proposito che la cagnolina di Michelle parte con la sua padrona ogni volta che serve! Le sue dimensioni ridotte permettono gli spostamenti nel modo più semplice possibile. Nel suo trasportino Lilly si muove comodamente ovunque Michelle debba andare. Inoltre la bella Hunziker l’ha dotata di un guardaroba di tutto rispetto, che le permette così di non soffrire il freddo quando si muovono insieme per le strade di Milano.

Tutta la famiglia adora la piccola Lilly, d’altronde è semplice amare una cagnolina così dolce e simpatica! Le sue figlie la adorano, giocano con lei, e anche Aurora Ramazzotti ha condiviso qualche selfie insieme alla cucciola della madre.

 

La sorpresa degli ultimi mesi

A settembre del 2016, la piccola Lilly ha dato alla luce un cucciolo, un maschietto. I fan sapevano già dell’attesa, perché qualche mese prima Michelle aveva condiviso su Instagram la foto dell’ecografia della sua Lilly. Dunque a settembre è arrivato il cucciolo, un maschietto che poi è stato chiamato Leone. E da lì tante foto che testimoniano la crescita in salute del cucciolo di Lilly, le foto in braccio a Michelle, ad Aurora. Come la madre il nuovo arrivato ha saputo conquistare le attenzioni di casa Trussardi/Hunziker. Addirittura un video condiviso dalla presentatrice che la immortalava mentre allattava il cucciolo è diventato in davvero pochissimo tempo virale. Ed ecco allora che il primo maschietto in casa Trussardi (ovviamente Tomaso a parte!) ha rubato i cuori di molti che lo osannano già come una star.

È possibile vedere tutti i progressi del cagnolino semplicemente guardando il profilo Instagram di Michelle Hunziker, che tra un video e l’altro inserisce sempre qualcosa che riguarda Lilly e il piccolo Leone.

Certo che da quando Michelle Hunziker ha portato in tv la sua Lilly, c’è stato un boom di richieste agli allevamenti di barboncini qui in Italia: tutti si sono innamorati di questa razza di cane docile e simpatica, ottima compagnia per i bambini e poco impegnativa. Se n’è innamorata anche Belen Rodriguez, che proprio durante la trasmissione ha espresso il desiderio di avere un cagnolino come la piccola Lilly!

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky