Caricamento in corso...
08 febbraio 2017

Che fine ha fatto Baylor, il cane di Selena Gomez e di Justin Bieber?

print-icon
sel

Justin Bieber e Selena Gomez nel 2011, quando stavano insieme, hanno adottato dal canile municipale di Toronto un cucciolo di Husky e lo hanno chiamato Baylor. Il cane è rimasto insieme alla coppia finché però la loro storia d’amore non è finita. Ma allora che fine ha fatto Baylor? Con chi è rimasto? 

La storia d’amore di tra Justin Bieber e Selena Gomez è stata la love story più seguita degli ultimi anni, fatta di condivisioni di foto su Instagram e Facebook, messaggi su Twitter, di addii e poi ritorni. D’altronde la coppia è stata insieme tanto tempo: dal 2009 quando le voci di un loro flirt iniziarono a trapelare, voci confermate da tweet  non proprio chiari e performance insieme fino al 2011, anno in cui Selena e Justin fecero la loro prima uscita ufficiale insieme, ed è stato in occasione della festa organizzata da Vanity Fair per la notte degli Oscar. Una storia piena di colpi di scena, dichiarazioni pubbliche d’amore, addii e ritorni anche recenti. Ma adesso la coppia non sta insieme da tempo, la loro storia appartiene al passato dei due artisti che stanno andando avanti con le loro vite e con le rispettive carriere musicali.

 

Il cane di Selena Gomez e Justin Bieber

Quando stavano insieme Justin e Selena hanno deciso di adottare dal canile municipale di Toronto un cucciolo di husky con dal manto marrone scuro e gli occhi azzurrissimi, che ha passato tanto tempo con la coppia e soprattutto con Selena. Un cucciolo che si è subito affezionata alla cantante che già possedeva dei cani nella sua casa materna. Anzi Justin Bieber dichiarò che il cane era più amorevole nei confronti della fidanzata piuttosto che nei suoi. Baylor, questo il nome del cane, potrò nella coppia tanta allegria, e il fatto che entrambi si fossero presi la responsabilità di crescere un cucciolo insieme fece ben sperare gli ammiratori della coppia.

Tra l’altro il cucciolo è stato vittima di un incidente ed è stato operato, facendo preoccupare molto Selena che ha trovato comunque supporto nei suoi fan e nella famiglia. Il cane aveva ingerito per errore alcuni sassi e ha rischiato di morire, e allora è corsa subito dal veterinario per salvarlo. In questa occasione Selena ha anche rischiato di perderne la custodia, perché l’ufficio adozioni del canile avendo saputo dell’episodio si è voluto accertare che Baylor ricevesse le cure adeguate e non soffrisse per l’eccessiva solitudine.

 

Cosa è successo al cane quando Justin e Selena si sono lasciati?

Questo è stato il dubbio che ha attanagliato i fan quando la notizia del loro definitivo addio si fece reale. Perché il cane ovviamente doveva avere una casa e un padrone. La decisione più ovvia fu che Selena ottenesse la sua custodia, quindi all’inizio lo ha portato nella sua casa. Però a causa della sua eccessiva lontananza per tour e promozioni, il cane iniziò a soffrire di solitudine, quindi Selena prese la decisione di portarlo alla madre.

Le ultime notizie riguardanti Baylor risalgono a un anno e mezzo fa, quando Selena Gomez ha condiviso su Instagram una foto ricordo del cane, dicendo che le mancava molto. I fan allora hanno pensato al peggio, credendo che il cucciolo fosse morto, ma in realtà il cane stava benissimo e continua a vivere con la madre in compagnia degli altri cani della famiglia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky